CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

ACSI camping Card

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 130
16
marinox
marinox
30/09/2009 5039
Inserito il 14/01/2017 alle: 17:00:51
come in tutte le cose ,migliorare si puo' eccome . ogni due anni il mio meccanico mi invia tramite e mail LA REVISIONE dell'auto è scaduta e quindi mi chiede quando disponibile a farla . basterebbe una E MAIL a quanti hanno acquistato l'ACSI se intendono usufruirne di anno in anno con pagamento verso novembre x dare modo di stamparle e spedirle . talmente semplice .

carlo
ezio59
ezio59
-
Inserito il 17/01/2017 alle: 15:42:22
Hanno risposto alla mia segnalazione con la quale riferivo che due guide in inglese pagate il 16 novembre non erano arrivate, dicendo ci faremo sentire ma è finita li. C'è una mail dove poter scrivere oltre all'apposita segnalazione sul sito?
Servo per Amikeco by IPA
19
ariete
ariete
02/09/2006 162
Inserito il 17/01/2017 alle: 17:23:04
Stesso problema, ordinata il 28 ottobre, malgrado due solleciti non abbiamo avuto nessuna risposta.
Eleda
18
lodo 1
lodo 1
12/02/2007 490
Inserito il 17/01/2017 alle: 17:51:44
In risposta al messaggio di ezio59 del 17/01/2017 alle 15:42:22

Hanno risposto alla mia segnalazione con la quale riferivo che due guide in inglese pagate il 16 novembre non erano arrivate, dicendo ci faremo sentire ma è finita li. C'è una mail dove poter scrivere oltre all'apposita segnalazione sul sito? Servo per Amikeco by IPA

shop, shop <shop@acsi.eu> Questa è la mail dove puoi scrivere, a me hanno risposto, stia tranquillo per natale avrà la card e guida camping in francese, ancora da vedere pagate 11 Ottobre, aspetterò ancora una settimana poi riscriverò, speriamo che la globalizzazione non abbia inglobato anche loro.     
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
19
ciano46
ciano46
24/10/2006 720
Inserito il 19/01/2017 alle: 15:20:08
Aggiornamento: Vi riassumo gli ultimi scambi di corrispondenza con ACSI:

in data 6/1/17 mi avete risposto: "La guida ACSI Camping Card è stata spedita a metà dicembre. Non potevamo inviarla prima perché era ancora in stampa.Può essere la consegna è ancora in ritardo. La prego gentilmente di aspettare ancora 1 settimana, se il pacchetto non arriva La prego di farci sapere - in questo caso rifacciamo la spedizione."

in data 19/1/17 mi avete scritto: "Firstly, we would like to apologize for responding in English. We've sent out the order in the end of december to the following address: (indirizzo corretto). We expect you will receive the order soon, if you have not received the order within 2 weeks, please inform us."

Che cosa devo fare per avere ciò che dovevate spedirmi prima di Natale????????????????????????????
Cordialmente, Luciano XXXXX.

Modificato da ciano46 il 19/01/2017 alle 15:21:54
13
matucin
matucin
04/08/2012 309
Inserito il 19/01/2017 alle: 19:23:23
Ordinata il 1 dicembre e a tutt'oggi non ho ricevuto nulla. Ho provato a sollecitare dopo essere diventato matto per trovare il modo di comunicare che non sia il telefono.
Resto in attesa.sad
Chissà perché non è disponibile la lingua italianaangry. Secondo me gatta ci cova con una famosa associazione dell'aria aperta che tra l'altro la fa pagare di più.
19
ciano46
ciano46
24/10/2006 720
Inserito il 19/01/2017 alle: 22:24:51
In risposta al messaggio di matucin del 19/01/2017 alle 19:23:23

Ordinata il 1 dicembre e a tutt'oggi non ho ricevuto nulla. Ho provato a sollecitare dopo essere diventato matto per trovare il modo di comunicare che non sia il telefono. Resto in attesa. Chissà perché non è disponibile la lingua italiana. Secondo me gatta ci cova con una famosa associazione dell'aria aperta che tra l'altro la fa pagare di più.

Matucin,
credo che purtroppo contiamo, per loro, come il due di picche quando la briscola è fiori!!
Però dovrebbero essere un pò più seri perchè i nostri € valgono come quelli di altre nazioni.
Ciao, insistiamo nel sollecitare!!
Luciano
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 20/01/2017 alle: 15:52:34
Oggi ho scoperto che se l’indirizzo di fatturazione è diverso da quello di destinazione, non parte l’invio (con mail del pagamento) in automatico cool

Infatti l’anno scorso, ho cambiato i due indiriSSi angry

Ciao a tücc

vâr pussée la tòlla de l''òr

19
ciano46
ciano46
24/10/2006 720
Inserito il 20/01/2017 alle: 19:25:14
In risposta al messaggio di Blessyou del 20/01/2017 alle 15:52:34

Oggi ho scoperto che se l’indirizzo di fatturazione è diverso da quello di destinazione, non parte l’invio (con mail del pagamento) in automatico   Infatti l’anno scorso, ho cambiato i due indiriSSi    Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr

Il mio, comunque è sempre lo stesso, ma continuo a non ricevere niente!
Ciao.
Luciano
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 20/01/2017 alle: 21:27:21
In risposta al messaggio di ciano46 del 20/01/2017 alle 19:25:14

Il mio, comunque è sempre lo stesso, ma continuo a non ricevere niente! Ciao. Luciano

Hai provato a chiamare ???

Ciao a tücc

19
ciano46
ciano46
24/10/2006 720
Inserito il 21/01/2017 alle: 19:36:43
In risposta al messaggio di Blessyou del 20/01/2017 alle 21:27:21

Hai provato a chiamare ???   Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr

Al telefono no (non credo che mi possano rispondere in italiano, in olandese sicuramente no ed in inglese avrei dei problemi), ma ho scritto parecchie mail di sollecito alle quali mi rispondono con informazioni contrastanti del tipo: sono partite a metà dicembre, una volta e.... sono partite a fine dicembre, un'altra volta angryangry.
Ciao.
Luciano
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 21/01/2017 alle: 21:23:39
In risposta al messaggio di ciano46 del 21/01/2017 alle 19:36:43

Al telefono no (non credo che mi possano rispondere in italiano, in olandese sicuramente no ed in inglese avrei dei problemi), ma ho scritto parecchie mail di sollecito alle quali mi rispondono con informazioni contrastanti del tipo: sono partite a metà dicembre, una volta e.... sono partite a fine dicembre, un'altra volta . Ciao. Luciano

Ti consiglio di chiamare e di chiedere l’assistenza in italiano che c’è, non tutti i giorni ma c’è wink

Nel caso gli chiedi:
do you speak italian ???
se non capisci (scusa …), gli chiedi:
excuse me, but I didn’t understood

Ciao a tücc

ezio59
ezio59
-
Inserito il 23/01/2017 alle: 15:57:27
Riscritto anche oggi e questa è la risposta automatica: più di così no?

abbiamo ricevuto la Sua domanda relativa a CampingCard ACSI. Ci metteremo al più presto in contatto con Lei.
La Sua domanda:
Ho controllato lo stato del mio ordine e me lo da ancora in elaborazione pur avendo pagato 2 guide acsi il 16 novembre 2016. Ad oggi non mi sono ancora arrivate e questa è la seconda volta che scrivo. A me risulta che il pagamento è andato a buon fine come dai movimenti della banca. Chiedo di avere urgentemente notizie o in alternativa il rimborso di quanto pagato 40,15 euro I have recently checked my order and I saw it has not been taken into consideration yet and it is "under preparation". However I did pay for 2 CampingCard ACSI 2017 on the 16th of November 2016. I still have not got my order and it is the second time I am writing you and email about this issue. As checked by the bank the payment was sent on that date. I hope I can hear from you as soon as possible or at least get the refund of my €40,15.
Questo è un messaggio automatico. Non è possibile rispondere a questo indirizzo e-mail.
Cordiali saluti.
ACSI Touroperating BV / ACSI Publishing BV / Suncamp holidays
Ufficio Assistenza clienti
Servo per Amikeco by IPA
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 24/01/2017 alle: 09:04:37
In risposta al messaggio di ezio59 del 23/01/2017 alle 15:57:27

Riscritto anche oggi e questa è la risposta automatica: più di così no? abbiamo ricevuto la Sua domanda relativa a CampingCard ACSI. Ci metteremo al più presto in contatto con Lei. La Sua domanda: Ho controllato lo
stato del mio ordine e me lo da ancora in elaborazione pur avendo pagato 2 guide acsi il 16 novembre 2016. Ad oggi non mi sono ancora arrivate e questa è la seconda volta che scrivo. A me risulta che il pagamento è andato a buon fine come dai movimenti della banca. Chiedo di avere urgentemente notizie o in alternativa il rimborso di quanto pagato 40,15 euro I have recently checked my order and I saw it has not been taken into consideration yet and it is under preparation. However I did pay for 2 CampingCard ACSI 2017 on the 16th of November 2016. I still have not got my order and it is the second time I am writing you and email about this issue. As checked by the bank the payment was sent on that date. I hope I can hear from you as soon as possible or at least get the refund of my €40,15. Questo è un messaggio automatico. Non è possibile rispondere a questo indirizzo e-mail. Cordiali saluti. ACSI Touroperating BV / ACSI Publishing BV / Suncamp holidays Ufficio Assistenza clienti Servo per Amikeco by IPA
...

Diciamo che il sito fa paura …

Pensa che ho ancora “in elaborazione” l’ordine dell’anno scorso cool quando ho chiamato, l’addetto mi ha confermato che il loro sito è … poi ha contattato l’ufficio contabile e – nel mio caso – mi hanno spiegato il perché non ho ricevuto la guida del 2017 ... vediamo quando arriverà !!!

Prima di richiedere il rimborso, prova a chiamare contattarli telefonicamente: +31(0)488-471434 se spikki inglès meglio, oppure chiedi l’addetto che parla italiano ...

Tentar non nuoce wink

Ciao a tücc

ezio59
ezio59
-
Inserito il 24/01/2017 alle: 10:59:41
Habemus guide ACSI in inglese arrivate oggi !! In effetti sono diverse da quella italiana che solitamente acquistavo surprise Meglio tardi che mai e viste le mail spero non me ne mandino altre
Servo per Amikeco by IPA
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 24/01/2017 alle: 11:14:02
In risposta al messaggio di ezio59 del 24/01/2017 alle 10:59:41

Habemus guide ACSI in inglese arrivate oggi !! In effetti sono diverse da quella italiana che solitamente acquistavo  Meglio tardi che mai e viste le mail spero non me ne mandino altre Servo per Amikeco by IPA

Ottimo yes

Ciao a tücc

9
panzersiluro
panzersiluro
25/01/2016 356
Inserito il 26/01/2017 alle: 19:09:12
La guida ACSI venduta da Plenair riporta, come mi è sembrato di capire, un numero minore di campeggi rispetto ai 2 volumi dell'edizione inglese?
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 26/01/2017 alle: 19:45:18
noi la prendiamo ogni anno ma senza abbonamento e in Francese
2016 ordinate 2
2017 stiamo per fare l ordine e viene scritto che è in spedizione
ora è arrivata 1 copia e qui sta il problema si sono presi i soldi sulla scheda prepagata
ma senza abbonamento ??? ora abbiamo scritto aspettiamo risposta
ciao Carla
19
ciano46
ciano46
24/10/2006 720
Inserito il 26/01/2017 alle: 22:30:56
In risposta al messaggio di ciarliromeo del 26/01/2017 alle 19:45:18

noi la prendiamo ogni anno ma senza abbonamento e in Francese 2016 ordinate 2 2017 stiamo per fare l ordine e viene scritto che è in spedizione ora è arrivata 1 copia e qui sta il problema si sono presi i soldi sulla scheda prepagata ma senza abbonamento ??? ora abbiamo scritto aspettiamo risposta ciao Carla

Auguri!
Sono, ad essere magnanimi e diplomatici (ho in mente altro), PENOSI !
Io continuo a sollecitare, ma non ho ricevuto ancora il dovuto.
Luciano
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 27/01/2017 alle: 11:59:57
In risposta al messaggio di ciano46 del 26/01/2017 alle 22:30:56

Auguri! Sono, ad essere magnanimi e diplomatici (ho in mente altro), PENOSI ! Io continuo a sollecitare, ma non ho ricevuto ancora il dovuto. Luciano

Sono d’accordo cool

A giorni alterni ci sono operatori che parlano italiano … se non ricordo male, ci sono oggi ...

Prova, tentar non nuoce wink

Ciao a tücc

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link