CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Ad un passo dal sogno..!!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
17
posi78
posi78
25/05/2008 88
Inserito il 28/05/2010 alle: 15:33:53
Dopo anni passati a noleggiare camper per weekend e vacanze estive, in due o con altre coppie di ns. amici, io e la mia ragazza avevamo deciso di fare il grande passo e di comprare così il ns. primo camper, la nostra casa viaggiante a quattro ruote. Dopo dieci anni di fidanzamento e due di convivenza, sarebbe stato l’avverarsi di un sogno per entrambi.[;)][;)] Quindi abbiamo passato questo inverno a visionare mezzi da privati e concessionarie per trovare quello più adatto alle nostre povere tasche. Intanto già da qualche mese seguivo ammirato su questo bellissimo sito tutte le impressioni di voi felici possessori di questi sogni a quattro ruote, magari non intervenendo nelle Vs. discussioni, ma leggendo quasi quotidianamente le vostre avventure e le vostre esperienze, che sarebbero a breve diventate anche le mie……[:D][:D] Già……..sarebbero!![:(] Da qualche mese stiamo passando un periodo davvero nerissimo dovuto a diversi fattori ed il nostro rapporto, nonostante lo sforzo di entrambi, sembra essere arrivato ormai al capolinea. La vita va avanti lo stesso, ci sono cose più importanti, ma io che mi sentivo ormai uno dei vostri ora vi vedo sempre più lontani…….[xx(][xx(] Matteo
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 28/05/2010 alle: 20:42:31
Caro Matteo un grande in bocca al lupo id="purple"> id="size3"> che risolvi al più presto almeno uno dei due "cambiamenti in peggio" che ti riguardano. Il periodo in generale e per vari motivi, non è dei migliori,per molti... ci sono tanti camperisti che non son riusciti a pagarlo e devono rinunciare ad un sogno appena cominciato[V] Ci son quelli che non hanno più una casa per vari motivi, non ultimo IL terremoto, ed il camper sia che c'èra sia che è arrivato dopo è più che mai benedetto.[:)] Ci son persone che hanno dovuto aspettare anni ed anni, magari la pensione, o che prima si sposassero i figli o problemi permettendo, solo dopo gli anta sono riusciti finalmente a coronare un loro sogno. Chi come noi poco più che 30 enni abbiamo la grande fortuna di possederne uno[8)]. E così nel mezzo chi lo cambia come un paio di scarpe ed a chi invece glielo hanno rubato o gli è andato a fuoco[:(][:(][:(] Ne mezzo ci sono i tuoi sogni, che devi "covare" con tutto te stesso, e sono certa se la tua è una passione vera e sentita è solo questione di tempo..sei ancora giovane,(1978giusto?) non disperare. Come risolverai la questione lavoro che è la principale per poter fare qualunque cosa nella vita, nno credo che nulla ti fermerà...neanche l' eventuale assenza della tua attuale compagna...(ovviamente mi auguro per te che il vostro amore si più forte di tutto!!) Intanto quindi che bisogna per ora "rimandare" di qualche tempo...il lieto evento[:X], mi avvantaggio:[:o)] -Il frigo sul traghetto va tenuto spento!chiaro??[:D] -lascia stare l' acqua kem fatta in casa[:o)] -Se il sapone per piatti ecologico ti sembra che non ti pulisce...tranquillo! ci siamo passati tutti[;)] -Quando comprerai un generatore..fallo ma senza scriverlo quì su COl[:D] -Evita la sosta libera a ridosso dei grandi centri,e nel sud di Francia e sud Spagna:ok che camper =libertà, ma non =andarsele a carcare!(mio personale consiglio) -Non nominare la Grecia al prof. Calosci[8D] -Scegli la Francia come tua prima meta estera....(consiglio totalmente disinterresato)[:D][:D][:D] -Ah proposito compra subito un adattatore per prese estere...anche se non hai il camper...., perchè fidati che lo chiederai...aivoglia se ce lo chiederai[8D]! ...basta, vediamo se qualcun altro gli va di contuinuare a caxxeggiare..come me...e magari ti strappiamo un sorriso ok?[;)] Moryid="purple">
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 30/05/2010 alle: 11:05:31
Ciao, forza e coraggio, periodi neri e nerissimi li abbiam passati più o meno tutti per un motivo o per l'altro...[;)]
17
apaolal
apaolal
04/06/2008 111
Inserito il 30/05/2010 alle: 12:43:33
tu continua a cercare cosa ti piace... chissa' che non ti ritroviamo cmq qui, tra un po', a cercare compagni di viaggio!![:D] annapaola
17
posi78
posi78
25/05/2008 88
Inserito il 31/05/2010 alle: 18:48:09
Grazie a tutti per le belle parole! Io comunque continuo a seguirvi....OH SIETE TROPPO FORTI!![;)][;)] Matteo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 31/05/2010 alle: 19:20:27
[8)]EHI!EHI!Perchè un rapporto deve arrivare al capolinea?Magari,come dici tu,questo periodo sta mettendo alla prova i vostri nervi...purtroppo,nella coppia non tutto va sempre a gonfie vele...Dàààài,fate un piccolo sforzo...E' un momento duro un po' per tutti...stringete i denti...magari lì,proprio dietro l'angolo... Ciao e...reeeeeeeesta con noiiiiiiiiiiii... [:D]Robi64[:X]

Modificato da Gigiolone il 31/05/2010 alle 19:22:12
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link