quote:Risposta al messaggio di Kata1 inserito in data 10/09/2011 22:18:43 (> Non posso confermare, ma non mi stupirei se fosse vero. Gli sta bene. Buoni km a tutti! --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di giacomino inserito in data 12/09/2011 19:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di agiro inserito in data 12/09/2011 21:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli sta' bene pure a lui!!
quote:Risposta al messaggio di Kata1 inserito in data 13/09/2011 10:46:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non conosco il concessionario, però credo fermamente nel detto, "cavallo vincente non si cambia"...quindi l'aver perso due tra i più diffusi e di conseguenza venduti marchi Italiani in Italia credo sia monito del fatto che evidentemente qualcosa non andava e credo sopratutto sulle vendite dei camper...Laika e Rimor mica sono stupide, tralaltro pare che quest'anno a Parma Laika stia facendo un figurone (più dell'anno scorso) quindi non è nemmeno ipotizzabile pensare ad un discorso di crisi del marchio. Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 13/09/2011 08:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io andavo alla Duelle comunque. E
quote:Risposta al messaggio di Kata1 inserito in data 12/09/2011 21:18:49 (> Ciao Kata, a Zero semplicemente non sanno come si trattano i clienti, sono arroganti e maleducati, e dopo l'esperienza avuta dopo una trattativa per l'acquisto di un usato, (che tra l'altro hanno ancora sul groppone), gli sta bene, magari qualche dubbio su come trattare i clienti gli verrà [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------