quote:Originally posted by Vagabondi> c'è qualcosa che non va....[:0][:0] se il catalogo dice 3068 kg. IN ORDINE DI MARCIA vuol dire che ci sono dentro 80 kg. del conducente e minimo 150 kg. tra gasolio e acqua + bombola/e e qualcosa altro quindi......c'è qualcosa che non va....[:0][:0][:0] se invece 3068 kg. NON è in ordine di marcia ma NUDO E CRUDO allora il discorso è diverso...!!! ciao, Giorgio e......ciao Svizzera[;)] ma attento anche a Francia, Austria, Germania e tra poco anche Italia....[;)] secondo me tra qualche anno potrai fare solo il giro del quartiere...[;)]
ciao ho pesato il camper[V] 3710 kg senza caricare mia moglie[;)] e vettovaglie varie( X ferie) sono molto deluso il catalogo dice 3068 kg in ordine di marcia, d'accordo che sono sovrappeso ma comunque non supero il quintale...... ho un adria 660 no coment Giampietro id="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by Vagabondi>
ciao ho pesato il camper[V] 3710 kg senza caricare mia moglie[;)] e vettovaglie varie( X ferie) sono molto deluso il catalogo dice 3068 kg in ordine di marcia, d'accordo che sono sovrappeso ma comunque non supero il quintale...... ho un adria 660 no coment Giampietro id="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by tex68>
Che pesa hai usato..quella digitale o analogica[:0]mi sembra strano[:)] Texquote:Originally posted by Vagabondi>
>
quote:Originally posted by oreste26> [:D][:D] Allora se pesa 3051 Km è possibile che consumi 10 Kg per 100 Klitri. Potrei sbagliarmi ma non di molto[:D]
Per Grinza Ottimo e quanti Kg/l fai?[:D][:D][:D] Saluti >
quote:Originally posted by plinio63 ....loro volta tarate contro i campioni degli Istituti Metrologici Primari (Colonnetti e Ferraris). .... >> visto che ci passo davanti quasi tutti i giorni, dici che al Colonnetti me lo pesano il camper ?
quote:Originally posted by dani1967> Dubito, ma puoi provare[;)]. Il sistema dei laboratori SIT è nato proprio perchè gli IMG non potevano far fronte alle richieste. Plinio
quote:Originally posted by plinio63 ....loro volta tarate contro i campioni degli Istituti Metrologici Primari (Colonnetti e Ferraris). .... >> visto che ci passo davanti quasi tutti i giorni, dici che al Colonnetti me lo pesano il camper ?
>
quote:Originally posted by ledcity> siamo rievocatori storici e l'attrezzatura ci serve per allestire il nostro lavoro[:D][:D][:D] Giampietroid="size3">id="Arial Black">id="red">
Ma ti porti un officina dietro 150 kg di attrezzi sono esagerati mi fai pensare ai turchi che vivono in Germania e quando vanno in vacanza si portano dietro un sacco di attrezzi e li trovi per strada in Bulgaria con motori o differenziali smontati che tentano di ripararli e moltio hanno dei furgoni a causa delle famiglie numerose e un enorme quantità di bagagli. Luminosi Km Luigi >
http://www.medievalis.com/giano...
quote:Originally posted by ledcity> loro partivano da monaco il venerdi sera-sabato mattina quindi per non finirci in mezzo alla loro autocolonna noi se si partiva (39012) la domenica e trovavamo quanto da te descritto altrimenti per anticiparli mercoledi-giovedi ah la mitica autoput della yugo beograd-nis-bulgaria... alla andata sul tetto elettrodomestici...al ritorno sacchi di cipolle,patate...
Ma ti porti un officina dietro 150 kg di attrezzi sono esagerati mi fai pensare ai turchi che vivono in Germania e quando vanno in vacanza si portano dietro un sacco di attrezzi e li trovi per strada in Bulgaria con motori o differenziali smontati che tentano di ripararli e moltio hanno dei furgoni a causa delle famiglie numerose e un enorme quantità di bagagli. Luminosi Km Luigi >