quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 21/09/2011 17:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Faccio l'adeguamento tutti gli anni e nonostante questo devo sempre aggiungere qualcosina![:(] Forse abbiamo la stessa assicurazione!![:o)] Ciaoooo[;)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 22/09/2011 11:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mistero!id="size4">[:0]
quote:Risposta al messaggio di nathalie12002 inserito in data 29/09/2011 07:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> facci sapere !
quote:Risposta al messaggio di riesen inserito in data 30/09/2011 10:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mia moglie subì un tamponamento in una rotonda di quelle enormi da parte di una moto. (segni evidenti sul paraurti posteriore, divieto di sorpasso, limite dei 50 e mia moglie dice che faceva almeno i 60, distanza di sicurezza non rispettata.) Dopo un mese, l'assicurazione di mia moglie, le invia una lettera dove le viene consigliato di accettare il 50-50, perchè il motociclista aveva dato una versione diversa dei fatti. Abbiamo passato tutto ad un legale esterno, perchè il legale che paghiamo in polizza ci disse che per 300 euro, che è il danno del paraurti, non interviene. (non ci interessano i 300 euro, ma è una questione di principio. Mi sei venuto nel cu-sedere, hai torto!.) P.s. Abbiamo fatto richieste (pagando) del verbale dei vigili. Addirittura hanno sbagliato il nome della via. No comment.
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 30/09/2011 10:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, hai poi risolto la questione grazie all'avvocato? A noi, finora, in casi di tamponamenti, anche di lieve entità, abbiamo sempre trovato persone che hanno ammesso subito la loro colpa, firmando il Cid, quindi ,nessun problema. Certo che per le assicurazioni siamo solo polli da spennare! Quando paghi, hai il sacrosanto diritto a essere tutelata, anche se si tratta di pochi euro! Quasi ogni mese ricevo una telefonata dalla concorrenza...promesse...da noi paghi meno, ti offriamo questo e quello... Qualche amico ha cambiato, per "risparmiare" poi al rinnovo si è trovato a pagare più di prima, senza poter far valere gli anni di "fedeltà" alla stessa agenzia. Noi siamo con la stessa assicurazione dal 1971 e con loro abbiamo stipulato 8 polizze. Devo dire che grazie al fatto che non abbiamo, "fin'ora ", causato incidenti, (anche se ne abbiamo subiti) i nostri premi assicurativi sono proprio bassi. Ma credo che dopo 40 anni ce lo siamo meritato. Facciamo così leva, quando succedono certi inconvenienti, sul fatto che possiamo andarcene...beh, funziona, anche se ogni tanto, alzare la voce non fa male! Auguri a tutti gli assicurati Eure