quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 30/11/2010 13:32:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si..è bellissima.. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 30/11/2010 13:32:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 30/11/2010 12:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno! Tu tieni d'occhio nel fai da te chi ti potrebbe esssere utile, e casomai scrivigli in privato. Puoi sempre offrirgli una pizza![;)] M.S.
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 30/11/2010 19:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> moglie e marito: caro ,la luce in sala non funziona , puoi dargli un occhiata ? e lui abbassando il giornale: per caso sono un elettricista ? passa un po di tempo: caro un rubinetto del bagno perde , puoi fare qualcosa ? e lui abbassando il giornale : per caso faccio l' idarulico ? passa un altro po di tempo: caro , le spazzole tergi della nostra auto non puliscono bene e poi sento un cigolio aprendo la porta , puoi fare qualcosa ? e lui abbassando il giornale : per caso faccio il meccanico ? la settimana seguente "caro" prende l' auto e nota con piacere che la porta non cigola e le spazzole sono nuove. torna a casa e vede la moglie che legge una rivista sotto la lampada in sala , e quindi si reca in bagno e nota che il rubinetto non perde piu'. Brava ! hai visto ? bastava chiamare idraulico meccanico ed elettricista e ogni problema e' risolto. macche' , quelli vogliono un sacco di soldi , hai presente il Piero ? il condomino scapolo che vive all' ultimo piano ? l' ho incontrato in ascensore , gli ho spiegato i problemi e lui si e' offerto di sistemare il tutto. E quanto ha voluto ? Non ha voluto soldi , mi ha detto , mia cara per quei lavoretti puoi ricompensarmi con una bella torta oppure fare l' amore un pomeriggio con me ... e tu... che torta gli hai fatto ? torta ? per caso faccio la pasticcera ? [:p]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 30/11/2010 22:25:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto mi hai fatto morire [:D][:D]