quote:Risposta al messaggio di sans *****tte inserito in data 10/07/2013 14:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fitti il problema caro mio , l'ho potresti avere se con il caldo ti fermerai nel centro di qualche citta' , ma se vai al mare non dico che il giorno lo passi al fresco .. ma la notte sicuramente ti dovrai coprire . non faccio una polemica per invidia , ma non capisco tutti quei tipetti che si fermano dentro un Camping o un'area sosta vicino a laghi e fiumi , e se ne stanno rinchiusi dentro il loro camper con l'AC a palla .. io fino ad ora sono sopravvisuto come penso anche altri prima di me.. ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di sans *****tte inserito in data 10/07/2013 13:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rinunci alla caparra....ormai ha già capito che questo "mondo" non fa per lei! Camperista è una scelta di vacanza non un capriccio dettato magari dal momento di crisi convinto di risparmiare[:(]
quote:Risposta al messaggio di sans *****tte inserito in data 10/07/2013 13:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> D'accordissimo [^] The Sixth Sense[:D]
quote:Risposta al messaggio di sans *****tte inserito in data 10/07/2013 13:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre viaggiato senza condizionatore ,mai sentito la necessità , ne a sud ne a nord .
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera! quote:Risposta al messaggio di sans *****tte inserito in data 10/07/2013 15:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto
quote:Risposta al messaggio di sans *****tte inserito in data 10/07/2013 15:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me ti conviene tornare a fare le tue vacanze in albergo tutto incluso[:)] Addio Andrea