CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

affitto e non c'è l'aria condizionata?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 52
peg1
peg1
-
Inserito il 10/07/2013 alle: 17:36:09
Povero... Un poco acidognolo e supponente, ma non conosce i camper magari pensava che fosse come quello di casa che si accende e via.... Certo che se sie rivolto al noleggiatore come ha fatto sul forum capisco per quale motivo non voglia restituirgli i soldi della cauzione.[:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 10/07/2013 alle: 17:40:21
Io non ho capito se aveva bisogno di un condizionatore per la cabina o per la cellula. Certo che lo avete trattato proprio male. Firmato Uno zingaro
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 10/07/2013 alle: 17:53:55
il nik potrebbe(forse) dire tutto [:D][:D]
17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 10/07/2013 alle: 18:01:57
certo non siete stati molto socevoli in fin dei conti aveva chiesto un consiglio per la prima volta che usava il camper, mi meraviglio di voi non si nasce tutti professori,a sans****tte ti chiedo scusa per la maniera brusca di come ti hanno accolto pero' non siamo tutti cosi enzo di livorno[V][V][V][V] -------------------------------------- non criticare quello che non ti puoi permettere
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
Franzino
Franzino
10/05/2010 549
Inserito il 10/07/2013 alle: 18:08:53
Si, effettivamente siete stati un po' "duretti" col collega , newbie, che esprimeva un suo disagio ma anche lui ha subito preso fuoco e si è comportato in modo un po' arrogante. Comunque, anche io non ho AC nè in cabina tanto meno in cellula e per adesso sopravvivo...[;)]
peg1
peg1
-
Inserito il 10/07/2013 alle: 18:19:33
quote:Risposta al messaggio di Franzino inserito in data 10/07/2013  18:08:53 Comunque, anche io non ho AC nè in cabina tanto meno in cellula e per adesso sopravvivo...>
> Modalità sans *****tte ...ATTIVA Ma tu probabilmente non sei mai ANDATO IN CALBRIA AD AGOSTO...[}:)][}:)][}:)] Modalità sans *****tte ...DISATTIVATA [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)

Modificato da peg1 il 10/07/2013 alle 18:20:59
12
benedettoa55
benedettoa55
08/06/2013 50
Inserito il 10/07/2013 alle: 18:46:41
Per sans*****tte. Bisogna precisare che il climatizatore può essere in cabina ed in questo caso usato in marcia con beneficio quasi esclusivo degli occupanti la stessa, nella cellula ed in questo caso si deve essere o collegati alla colonnina 220volt. od avere un generatore. Ma si deve in ogni caso stare fermi. La mancanza del climatizzatore non è la fine del mondo. Io consiglierei di riverere la faccenda con il rivenditore e fare lo stesso le ferie anche perche qest'anno il caldo non è così insopportabile " Io abito in Sicilia" LA VITA é ABBASTANZA DURA NON VALE LA PENA ROVINARSI LE FERIE" le cause si possono anche perdere. Buon viaggio al sud. I soldi fanno l'uomo ricco l'educazione lo rende signore
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 10/07/2013 alle: 21:09:08
quote:Risposta al messaggio di sans *****tte inserito in data 10/07/2013  14:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Faccia una cosa; lasci perdere. Non stia a rispondermi lei.id="red"> non mi pare di averti risposto male , anche perche' non e' mia abitudine farlo , forse polemico ? ma questo perche' prima di te , ce ne sono stati tanti che sono entrati direttamente su questo forum per scagliare la loro rabbia con qualche concessionario per qualche diverbio di contratto. e poi dopo che si sono sfogati bene bene,, spariti nel nulla . comunque sappi che io in CALABRIA.. non solo ci andrei senza m.u.t.a.n.d.e.. ma addirittura " A PEDE " o se fosse possibile C'UNNU CIUCCIARIELLU"[;)][^][:p][:)][8D][:D]
12
peo63
peo63
10/01/2013 2137
Inserito il 10/07/2013 alle: 21:09:25
quote:Risposta al messaggio di sans *****tte inserito in data 10/07/2013  13:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>forse non lo sai,ma la temperatura nei camper non è uguale a quella di un'automobile esposta al sole,a me mi basta il clima in cabina,per poter viaggiare senza soffrire il caldo,volutamente non ho mai montato il clima per la cellula,sebbene soffro il caldo,sono sempre sopravissuto,quando si è vicino al mare, si respira sempre,come qualcuno ha scritto,serve se si parcheggia-pernotta nelle città,dove il cemento e l'asfalto alla notte sfogano calore,o per patologie personali che consigliano un ambiente fresco. Certo che 5.000 euro di noleggio per 15 gg.è un furto,con o senza aria condizionata,secondo me non sarai capace di gestire un camper,solo i rom professionisti lo sanno fare[^]chi ti scrive è uno che ha fatto del camper ,uno strumento di conoscenza e di svago,ed una filosofia di vita,con 5 camper nuovi acquistati nel corso degli anni, avrei comperato almeno un paio di seconde case,non mi piace vantarmi,lo faccio solo con chi si dà delle "ARIE" marco
15
Chantal F
Chantal F
19/04/2010 1364
Inserito il 10/07/2013 alle: 21:29:41
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 10/07/2013  17:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un sans-c u l o t t e [:D][:D] che ha proprio bisogno di aria condizionata. [:D][:D][:D]id="navy">
14
giampy68
giampy68
13/09/2011 796
Inserito il 11/07/2013 alle: 00:04:22
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 10/07/2013  21:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>di questi tempi con 5000euri se lo comprava il camper poi a fine vacanza lo poteva anche buttare giampy68
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 11/07/2013 alle: 18:01:46
quote:Risposta al messaggio di sans *****tte inserito in data 10/07/2013  15:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> I casi sono due... O sei un troll, lo scherzo di un qualche utente del forum per farci divertire o, come temo, sei solo una persona molto maleducata. Pur capendo la tua arrabbiatura per aver fatto un acquisto incauto, non è possibile giustificare certi toni. In merito alla richiesta in sé, confermo quanto detto da tutti, che il condizionatore sui camper è molto raro e lo è ancora di più sui camper a noleggio. Forse se avessi scritto qui prima di noleggiare ti saresti risparmiato soldi, tempo, bile ed un molto probabile ban da questo forum.
18
Corrado B
Corrado B
14/01/2007 724
Inserito il 11/07/2013 alle: 23:01:22
Secondo me è un TROLL
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 12/07/2013 alle: 00:22:32
certo che la presunzione e arroganza regna , così sei partito male e arriverai peggio , vai vai vai a peggiorarti la situazione dal tuo avvocato e alla fine ne uscirai malconcio [:)] , intanto la caparra se rinunci al contratto non la renderanno per intero , dai cerca di fare meno storie e polemiche ma cerca di organizzarti e partire anche senza AC , vedrai che ti divertirai ugualmente ma lascia da parte presunzione e arroganza ed in particolare su questo sito Mario
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 12/07/2013 alle: 07:28:52
Come in una qualsiasi compravendita o altra operazione basata su un contratto che dovrebbe essere debitamente letto e sottoscritto vale quanto specificato nello stesso;alias se non hai la specifica in questione il lamentarsene ora (anche con modalità poco urbane) serve solo a metterti in una cattiva luce! Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa...
16
moida (Pietro118)
moida (Pietr...
20/09/2009 1786
Inserito il 12/07/2013 alle: 19:28:52
quote:Risposta al messaggio di sans *****tte inserito in data 10/07/2013  15:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Queste affermazioni potevi sinceramente risparmiartele, non capisco come puoi etichettare i camperisti in quel modo solo perchè qualcuno ha voluto prenderi un po in giro, forse se rileggi bene capisci.. E' stato un modo un po pesantino per dirti che forse sei stato incauto ed avresti dovuto informarti prima.. Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
13
cdocco
cdocco
26/09/2012 596
Inserito il 12/07/2013 alle: 21:19:03
Ragazzi come siamo civili ed educati su questo forum, con un "ospite" che dopo una vera e propria cappellata, pretende pure di avere ragione, ci etichetta a modo suo... Comunque penso che se non sa stare senza AC, manco la Calabria fosse l'inferno, figuriamoci la prima volta che va a scaricare la cassetta [:D] chiederà al gestore di sterilizzare i bagni? [8)]
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 12/07/2013 alle: 22:43:44
dai retta a me ! con la scusa dell'aria condizionata cerca di non andarci , anche perche'... http://www.youtube.com/watch?v=B_R-oNRE9pY&feature=player_detailpage ciao !! elio.m di Roma
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 13/07/2013 alle: 13:40:32
Tutto sommato, meglio così, che abbia rinunciato al camper, "tanto per provare una vacanza diversa", non cercate di convincerlo con frasi di rassicurazione che il caldo si resiste, come si sta bene al sud, ecc...un "collega camperista" così meglio perderlo che trovarlo... E poi, per onor di cronaca, nei campi nomadi i rom nei loro camper, roulotte e case mobili l'aria condizionata CE L'HANNO![:D] Ciao Anna
14
sara73
sara73
18/09/2011 215
Inserito il 13/07/2013 alle: 19:15:22
Mah...forse ha fatto il fenomeno e la moglie lo ha fatto nero...ma credo più ad una bufala.. Sara&Luca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link