quote:Risposta al messaggio di Franzino inserito in data 10/07/2013 18:08:53 Comunque, anche io non ho AC nè in cabina tanto meno in cellula e per adesso sopravvivo...>> Modalità sans *****tte ...ATTIVA Ma tu probabilmente non sei mai ANDATO IN CALBRIA AD AGOSTO...[}:)][}:)][}:)] Modalità sans *****tte ...DISATTIVATA [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di sans *****tte inserito in data 10/07/2013 14:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Faccia una cosa; lasci perdere. Non stia a rispondermi lei.id="red"> non mi pare di averti risposto male , anche perche' non e' mia abitudine farlo , forse polemico ? ma questo perche' prima di te , ce ne sono stati tanti che sono entrati direttamente su questo forum per scagliare la loro rabbia con qualche concessionario per qualche diverbio di contratto. e poi dopo che si sono sfogati bene bene,, spariti nel nulla . comunque sappi che io in CALABRIA.. non solo ci andrei senza m.u.t.a.n.d.e.. ma addirittura " A PEDE " o se fosse possibile C'UNNU CIUCCIARIELLU"[;)][^][:p][:)][8D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sans *****tte inserito in data 10/07/2013 13:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>forse non lo sai,ma la temperatura nei camper non è uguale a quella di un'automobile esposta al sole,a me mi basta il clima in cabina,per poter viaggiare senza soffrire il caldo,volutamente non ho mai montato il clima per la cellula,sebbene soffro il caldo,sono sempre sopravissuto,quando si è vicino al mare, si respira sempre,come qualcuno ha scritto,serve se si parcheggia-pernotta nelle città,dove il cemento e l'asfalto alla notte sfogano calore,o per patologie personali che consigliano un ambiente fresco. Certo che 5.000 euro di noleggio per 15 gg.è un furto,con o senza aria condizionata,secondo me non sarai capace di gestire un camper,solo i rom professionisti lo sanno fare[^]chi ti scrive è uno che ha fatto del camper ,uno strumento di conoscenza e di svago,ed una filosofia di vita,con 5 camper nuovi acquistati nel corso degli anni, avrei comperato almeno un paio di seconde case,non mi piace vantarmi,lo faccio solo con chi si dà delle "ARIE" marco
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 10/07/2013 17:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un sans-c u l o t t e [:D][:D] che ha proprio bisogno di aria condizionata. [:D][:D][:D]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 10/07/2013 21:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>di questi tempi con 5000euri se lo comprava il camper poi a fine vacanza lo poteva anche buttare giampy68
quote:Risposta al messaggio di sans *****tte inserito in data 10/07/2013 15:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I casi sono due... O sei un troll, lo scherzo di un qualche utente del forum per farci divertire o, come temo, sei solo una persona molto maleducata. Pur capendo la tua arrabbiatura per aver fatto un acquisto incauto, non è possibile giustificare certi toni. In merito alla richiesta in sé, confermo quanto detto da tutti, che il condizionatore sui camper è molto raro e lo è ancora di più sui camper a noleggio. Forse se avessi scritto qui prima di noleggiare ti saresti risparmiato soldi, tempo, bile ed un molto probabile ban da questo forum.
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di sans *****tte inserito in data 10/07/2013 15:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Queste affermazioni potevi sinceramente risparmiartele, non capisco come puoi etichettare i camperisti in quel modo solo perchè qualcuno ha voluto prenderi un po in giro, forse se rileggi bene capisci.. E' stato un modo un po pesantino per dirti che forse sei stato incauto ed avresti dovuto informarti prima.. Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..