Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di sans *****tte inserito in data 10/07/2013 15:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 14/07/2013 23:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I 24 gradi li hai se stai dentro il camper , se esci... A mio avviso il modo migliore per non patire il caldo e ' andare dove il clima e' piu ' temperato. Certo , il riposino dopo il pasto o durante certe notti a volte quando fa veramente caldo e un tormento , pero ' stare sempre con il clima acceso non va bene. Io ce l' ho nell appartamento , in auto ma li uso il meno possibile.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 14/07/2013 23:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avere o non avere il condizionatore è una scelta, ognuna giusta in base alle proprie preferenze ed esigenze. Però, ed è questo che si voleva far capire, non è la scelta dei noleggiatori; un camper a noleggio con l'aria condizionata è cosa più unica che rara. Quindi in fase di definizione delle caratteristiche del camper da noleggiare ci si sarebbe dovuti informare prima di urlare, a sproposito, alla truffa.
quote:Risposta al messaggio di Paolotmax inserito in data 13/07/2013 19:42:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....Termoli...sei stato molto fortunato, in quanto hai acchiappato un periodo molto fresco per queste zone...è un'annata molto eccezzionale...ma ti assicuro che da queste parti il clima si accende da maggio ad ottobre....i valori di umidità sono altissimi...il clima da queste parti è indispensabile, del resto non ci sarebbero incentivi per l'acquisto alle persone anziane ed a quelle malate di cuore. Sono moltissimi i comuni che offrono questa iniziativa, almeno in Puglia. Non so come si faccia con il camper a stare in riva al mare sotto il sole...
quote:Risposta al messaggio di sans *****tte inserito in data 10/07/2013 15:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....peggio ancora [:(] ognuno è libero di sperperare come crede ma il rispetto verso gli altri è d'obbligo! mi auguro proprio di non incontrarla mai con un vr si goda la sua reggia al mare ed eviti di inquinare un mondo che non le appartiene sono le persone come lei che ci fanno paragonare ai rom[}:)] con tutto il rispetto che paragonati a lei questi ultimi meritano
quote:Risposta al messaggio di sans *****tte inserito in data 10/07/2013 13:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>