CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

aggiornamento situazione con la Mirage dei Rubin

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
gogo
gogo
24/06/2006 341
Inserito il 29/12/2010 alle: 10:18:31
volevo aggiornarvi della situazione giudiziaria per la mia "odissea" con la Mirage dei Rubin ( padre e figlio ) dopo 2 anni ( giugno 2007 - giugno 2009 ) sentenza definitiva per la causa civile al tribunale di Lecco mentre per la causa penale che per competenza da Lecco è stata dopo 1 anno trasferita al tribunale di Velletri a Velletri ci sono stati quasi 1 anno è mezzo di rinvii ( i rinvii vanno di mesi in mesi )dovuto al fatto che i Rubin , sia il padre che il figlio sono irreperibili , quindi siccome le notifiche di presentarsi al processo non andavano a buon fine, il giudice dava disposizione al cancelliere di fare ulteriori ricerche ... e sorpresa delle sorprese lo scorso autunno sia il padre che il figlio che risultano sempre irreperibili ( ma vivono da qualcuno a Roma , forse dal suocero/cognato noto direttore del TG5 ?) hanno messo gli avvocati di fiducia il processo penale inizierà il prossimo 28.2.2011 Oggioni Gianni Valmadrera (LC)

Modificato da gogo il 29/12/2010 alle 14:07:09
16
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1913
Inserito il 29/12/2010 alle: 12:19:14
Come da Regolamento la invitiamo a firmare con nome cognome e città o a rimuovere i riferimenti. Grazie. Il Team di Moderazioneid="red">
CatarVoyageur
CatarVoyageur
-
Inserito il 29/12/2010 alle: 16:10:54
quote:Risposta al messaggio di gogo inserito in data 29/12/2010  10:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho letto tutta la tua odissea (8 pagine di post) con la Mirage, in bocca al lupo. Ma poi un camper lo hai comperato?
19
gogo
gogo
24/06/2006 341
Inserito il 29/12/2010 alle: 16:35:15
quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 29/12/2010  16:10:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si , ho comprato un camper usato nel 2008 da un amico di Aosta .
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 29/12/2010 alle: 17:08:32
quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 29/12/2010  16:10:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non trovo il post... [:(]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
gogo
gogo
24/06/2006 341
Inserito il 29/12/2010 alle: 20:33:24
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 29/12/2010  17:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il messaggio era questo 09/01/08 23:27 [MESSAGGIO] un'odissea con la Mirage ... di Rubin Jusef (archivio) p.s. lo trovi nel mio profilo
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 29/12/2010 alle: 22:35:44
Da proprietaria di un camper Mirage hai tutta la mia solidarietà...i Mirage sono, o meglio erano dei bei camper...ed è stata una "disgrazia" che siano falliti... Comunque come molti ti hanno detto...sei stato anche fin troppo bravo...tenendo conto la testa calda di mio marito...e quella che in certi casi viene anche a me...ti posso dire che quei due gli avrei già scovati...avessi rivoltato il mondo...ma a quest'ora in un modo o nell'altro starebbero pagando...se non economicamente...fisicamente giuro... So che no si fa così giustizia...ma certe volte ce vò... Spero tu possa riuscire a vincere questa guerra!! tienici aggiornati...
19
gogo
gogo
24/06/2006 341
Inserito il 30/12/2010 alle: 00:41:49
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 29/12/2010  22:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciò pensato di farlo ....ma credo nella giustizia anche se i tempi in Italia sono lunghi la cosa assurda è che delle persone possano risultare irreperibili per anni .... dovranno pur vivere di qualcosa ... dove sono... e poi all'improvviso mettono gli avvocati di fiducia... ma allo Stato risultano sempre irreperibili p.s. comunque qualche anno fa qualcuno il figlio l'ha già menato
CatarVoyageur
CatarVoyageur
-
Inserito il 30/12/2010 alle: 16:22:44
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 29/12/2010  22:35:44 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ...i Mirage sono, o meglio erano dei bei camper.. Ho un mirage del 91 e ti assicuro che sonoid="red"> una bella marca. Ho provato a bruciare una tavola, per allargare la dinette e che non usavo, non ha preso fuoco manco con la benzina. Coibentazione eccellente!

Qui

alcune foto
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 29/12/2010 17:08:32 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ho fatto la ricerca nel profilo, tornando indietro di 3 o 4 pagine

Modificato da CatarVoyageur il 30/12/2010 alle 16:25:23
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 30/12/2010 alle: 22:55:05
Ho scritto che ERANO semplicemente per il fatto che non li fabbricano più...noi nel nostro abbiamo dovuto rifare un pezzo del pavimento, ma solo perchè il "cane"(e mi scuso per i cani) che lo aveva primalo ha proprio tenuto male e ti posso dire che a coibentazione so che è magnifico(per lo più per il fondo schiena che si sono fatti marito e suocero per farlo uguale!) Mio marito dice sempre "sarebbe bello ritrovare tutti i disegni e i manuali dei vecchi Mirage e riaprire una nuova fabbrica per rifarli uguali"...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link