quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 22/06/2010 08:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gli aggiornamenti delle mappe e dei poi , sul sito TT sono tutti a pagamento . come fai ad averli gratis ? ciao
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 22/06/2010 13:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovviamente ci vuole almeno uno che lo scarichi a pagamento![;)]
quote:Risposta al messaggio di sandro4 45: per quanto riguarda mapshare ti assicuro che le segnalazioni vengono registrate ma prima di renderle ufficiali devono essere verificate>> Ach! Sono passati 2 anni dalla segnalazione ma l'ultima mappa che ho (risale a Luglio) non la riporta.
quote:Risposta al messaggio di sandro4 45 inserito in data 24/09/2010 10:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, per le mappe conom tom home riesco a farlo ma dopo 4 anni l'aggiornamento che ho verificato non c'è ancora. Se hai aggiornamenti fatti in modo diverso fammelo sapere. Per i poi l'ho già fatto, ho inserito anche i miei ed altri ancora. grazie per il consiglio comunque. Ciao Stefano