Pagina 2 del "Resto del Carlino" 15-08-2012...TRISTE TRISTE...le notizie dei quotidiani ci dipingono un pò Kitch e un pò zozzoni...dormiamo in mezzo all'odore della nostra ..MR...DA ,
io NO' ...io non mi ci riconosco... e Voi..?
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 15/08/2012 10:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> magari è pure laureata la signora
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 15/08/2012 10:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto nella norma...dal resto del Carlino mi aspetto sempre di peggio[:)] Per non parlare delle cronache locali...immondizia di parte allo stato puro. In generale è normale, oggi come oggi i giornalisti scrivono e non conoscono l'argomento e vanno a sentimento. Magari questa pseudo giornalista una volta ha provato il campeggio è non si è trovata a suo agio, conosco tanta gente così e la maggior parte donne. Non lo dico per "razzismo" nei confronti delle donne per carità, probabilmente c'è quella che quando va in ferie vuole essere servita e riverita e c'è chi si adatta...ma è una questione personale, di gusti ed esigenze. Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 15/08/2012 14:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse perché in fondo ci azzecca. In fondo siamo un po' eroi a fare quello che facciamo. "Chi ha orecchie per intendere in tenda, tutti gli altri in camper!"
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 15/08/2012 14:58:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È la tua lettura e il tuo punto di vista (sono le tue interpretazioni, tutte in negativo, a fare apparire irrispettoso il testo) Molte altre ne possono esistere, per esempio: Chi ce lo fa fare di andare ad agglutinarci in certi campeggi che "ottimizzano" le risorse all'inverosimile? Naturalmente tutti gestiti da stimatissimi imprenditori. Ma queste sono nostre scelte, mica degli operatori del settore ovviamente. Allora, o siamo veramente eroi o martiri o parecchio grulli! Ma, in fondo, meglio così, più ce ne stanno in certi campeggi e meno ce ne sono in giro dove si respira. Nulla contro i condomini, sia chiaro! È una scelta e, come tale, da rispettare. "Chi ha orecchie per intendere in tenda, tutti gli altri in camper!"
quote:Risposta al messaggio di pendola inserito in data 16/08/2012 22:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perdona la mia franchezza ma due litri di disgregante in un we mi sembrano ub disastro ecologico. Ad ogni modo ognuno in camper gestisce il suo grado di puzza , il ho fatto il militare , un pai di schizzi quando vuoto la mia cassetta non mi ammazzano di certo. E poi a volte c' e meno igiene in alcuni ristoranti che nella mia cassetta.[:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di pendola inserito in data 16/08/2012 22:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quanto pesa il tuo camper con 340l di acqua? [:0]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 16/08/2012 23:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In assetto vacanza, q.li. 43,40
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 16/08/2012 23:02:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione, ma l'unica pulizia che non sopporto è quella del portafoglio [:D][:D]