CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

ah ah ah... come ci vede "il Resto del Carlino"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 46
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 15/08/2012 alle: 10:25:34
BUON FERRAGOSTO A TUTTIIIIIIIIII... Pagina 2 del "Resto del Carlino" 15-08-2012...TRISTE TRISTE...le notizie dei quotidiani ci dipingono un pò Kitch e un pò zozzoni...dormiamo in mezzo all'odore della nostra ..MR...DA , io NO' ...io non mi ci riconosco... e Voi..?

Modificato da Giankreos3005 il 15/08/2012 alle 10:27:05
16
fernando1
fernando1
29/12/2009 1177
Inserito il 15/08/2012 alle: 10:33:09
Ciao. Quando non hanno argomenti e ultimamente ne hanno pochi qualcosa devono scrivere per riempire le pagine; quello che mi spiace veramente è che campano alle spalle di noi tutti con i contributi che prendono dallo stato cosa che io toglierei a tutti, così ci sarebbe modo di vedere esattamente il loro valore. Ciao, buon ferragosto a tutti.
pincopallino
pincopallino
-
Inserito il 15/08/2012 alle: 11:44:47
Io trovo che in fondo siamo un po' così. Non è vero che il viaggio fa parte delle vacanze? Non è vero che trovi (pochi per fortuna) campeggi con la doccia a gettoni? Non è vero che i nostri wc (un poco) puzzano? Non è vero che i nostri camper sono (molto) meglio di un quattro stelle? È un pezzo di colore, ironico, se non ne do una lettura negativa a priori un po' mi ci riconosco. Nel bene e nel male. Brava Viviana! "Chi ha orecchie per intendere in tenda, tutti gli altri in camper!"

Modificato da pincopallino il 15/08/2012 alle 11:47:58
Braun48
Braun48
-
Inserito il 15/08/2012 alle: 12:11:27
Ce ne fossero di Viviane! In un mondo di campeggi e AA sovraffollate stà facendo il nostro gioco. La parola d'ordine dovrebbe essere non incoraggiare e possibilmente sfoltire. Iniziate voi che io magari vi seguo. Bruno
13
esterel2
esterel2
31/03/2012 253
Inserito il 15/08/2012 alle: 13:46:31
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 15/08/2012  10:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> magari è pure laureata la signora
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 15/08/2012 alle: 13:53:58
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 15/08/2012  10:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tutto nella norma...dal resto del Carlino mi aspetto sempre di peggio[:)] Per non parlare delle cronache locali...immondizia di parte allo stato puro. In generale è normale, oggi come oggi i giornalisti scrivono e non conoscono l'argomento e vanno a sentimento. Magari questa pseudo giornalista una volta ha provato il campeggio è non si è trovata a suo agio, conosco tanta gente così e la maggior parte donne. Non lo dico per "razzismo" nei confronti delle donne per carità, probabilmente c'è quella che quando va in ferie vuole essere servita e riverita e c'è chi si adatta...ma è una questione personale, di gusti ed esigenze. Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 15/08/2012 alle: 14:09:11
E' chiaramente un corsivo umoristico senza pretese, ma è simpatico e in poche righe riassume molte cose vere. Fa più sorridere i camperisti che i profani.
pincopallino
pincopallino
-
Inserito il 15/08/2012 alle: 14:17:30
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 15/08/2012  14:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forse perché in fondo ci azzecca. In fondo siamo un po' eroi a fare quello che facciamo. "Chi ha orecchie per intendere in tenda, tutti gli altri in camper!"
17
europeoe
europeoe
10/09/2008 2193
Inserito il 15/08/2012 alle: 14:33:32
Questa la meritocrzaia non la conosce e probabilmente ha utilizzato altre "doti" per poter scrivere su un giornale....
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 15/08/2012 alle: 14:58:59
me lo sono stampato con la fotocopiatrice in modalità da A5 ad A4 per vederci meglio...ma tutta questa ilarità e spensieratezza nell'articolo non riesco ancora a coglierla... CI NOTO UNA IRRIVERENTE E IRONICA..." schifitudine"..al nostro mondo ci apostrofa chiaramente quando scrive : INDIFFERENTE AGLI ODORI DEI GABINETTI CHIMICI ( dormiamo frà la me.rda) TI PRECEDONO OVUNQUE CI SIA UN DIVIETO DI SORPASSO( nelle strade strette siamo sempre frà i MAr..oni) DOVE LA DOCCIA SARA' A GETTONI MA ALMENO C'E' ( non ci laviamo nei camper perchè la doccia la troviamo solo nei campeggi ..quindi puzziamo).. BISOGNA AVERE CORAGGIO A PASSAER GLI UNICIC QUINDICI GIORNI CHIUSI IN ACCAMPAMENTI...( questa vi fà tanto ridere ...ci è amcato poco e scriveva LAGER).. a mè non fà ridere per niente...e pensare che sono uno stimato Imprenditore turistico della zona orgogliosamente camperista...mica un giornalista ...[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]...
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 15/08/2012 alle: 15:07:48
Se avessero aggiunto "privi di autoironia" direi che il quadro sarebbe stato perfetto! [:D]
pincopallino
pincopallino
-
Inserito il 15/08/2012 alle: 15:18:35
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 15/08/2012  14:58:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> È la tua lettura e il tuo punto di vista (sono le tue interpretazioni, tutte in negativo, a fare apparire irrispettoso il testo) Molte altre ne possono esistere, per esempio: Chi ce lo fa fare di andare ad agglutinarci in certi campeggi che "ottimizzano" le risorse all'inverosimile? Naturalmente tutti gestiti da stimatissimi imprenditori. Ma queste sono nostre scelte, mica degli operatori del settore ovviamente. Allora, o siamo veramente eroi o martiri o parecchio grulli! Ma, in fondo, meglio così, più ce ne stanno in certi campeggi e meno ce ne sono in giro dove si respira. Nulla contro i condomini, sia chiaro! È una scelta e, come tale, da rispettare. "Chi ha orecchie per intendere in tenda, tutti gli altri in camper!"

Modificato da pincopallino il 15/08/2012 alle 16:07:42
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 15/08/2012 alle: 16:43:07
purtoppo conoscendo la situazione e il contesto in cui è stato scritto...lo si deve leggere tutto in negativo... lo avesse scritto il "Piccolo" di Trieste lo avrei letto anche io in maniera scherzosa e gogliardica.... ma essendo della categoria Ti assicuro che la lettera e l'articolo è stato scritto in maniera altamente dispregiativa....e ti spiego il perchè.. La pagina è apparsa oggi sul giornale che è fatto da Albergatori e da che del settore ( vedi Ascom ecc ecc.)..Oggi io ce l'ho perchè è in tiratura gratuita a Cervia per via della mainfestazione "Cervia Ama il Libro" con lo sbarco di autori di letteratura dalle barche proprio sul mio bagno al mare...coadiuvato dalla associazione albergatori di Cervia ...che ne distribuisce copie a migliaia sulla spiaggia...OK , fin quì capito di che nemico parlo... Bene chissà perchè proprio oggi 15 Agosto ..il Carlino esce in forma gratuita regalato dagli albegratori e bell in giallo compare questa signora con tanto di sarcastico " articolo dei mie stivali" sugli " zingari campoeristi" ..gli utilizzatori e i parassiti dei loro clienti ...mmmmhhhh CAPITO IL CONTESTO IRONICO/SCREDITANTE...DELL'ARTICOLO! fosse uscito una settimana fà o frà trè giorni non avrebbe sortito l'effetto che ha fatto oggi....!! quindi spero che si possa capire adesso che non è una mia fissazione ma una cosa ..VOLUTAMENTE-VOLUTA... un albergatore / camperista...IO...
pincopallino
pincopallino
-
Inserito il 15/08/2012 alle: 17:18:25
Va bene, la Viviana fosse stata pagata dagli albergatori (categoria di cui tu fai parte se capisco bene) e allora? Poi il resto del discorso non lo capisco molto. Voglio solo dire che, anche se ci può anche dar fastidio, è una fotografia che non racconta cose fondamentalmente sbagliate. È una visione e una descrizione della realtà. Ciao "Chi ha orecchie per intendere in tenda, tutti gli altri in camper!"
arturino
arturino
-
Inserito il 16/08/2012 alle: 21:17:02
Va benissimo!! Speriamo che questo trafiletto faccia desistere dall'acquisto chi crede alle fesserie del duo Gnocchi/De Adamich! Meno siamo e meglio stiamo ... e adesso siamo già troppi ...
17
pendola
pendola
14/05/2008 734
Inserito il 16/08/2012 alle: 22:00:49
Sarà che ho 340 lt. di acqua, sarà che ho un camper e frigo di dimensioni domestiche, sarà che la mia cassetta del wc puzza ben poco ( lt.2 di disgregante profumato per un fine settimana), sarà che le code me le fanno fare le auto, ma nell'articolo della signora Viviana noto il classico discorso da bar dello sport ( ma come sono messi nella redazione del resto del carlino ??),a confronto studio aperto sono dei principianti. Quello che la Signora Viviana non sa, è che le vacanze estive per chi ha un camper sono ( in molti casi ) soltanto una piccola parte dei numerosi giorni dell'anno vissuti in qualsivoglia luogo che non è la propia abitazione. Mi piacerebbe conoscerLa è farle vedere le circa 10000 foto che ho fatto dal trentino alla sicilia della nostra bellissima Italia,(in 4 anni di Camper) spiegarle le innumerevoli realtà che ho conosciuto del nostro paese, e gli innumerevoli luoghi che ho visitato, luoghi che se non hai un camper non ci andrai mai.... Farle vedere i tuffi in mari "caraibici" a pochi metri dal camper, o pranzi sci ai piedi dalla finestra del camper, al fondo della pista da sci Gran Risa,( la pista Tomba)... Ecco, ognuno le vacanze le fa come meglio crede, vuole, dove, e meglio gli pare, ma persone come la signora Viviana, forse non sapranno mai cosa si perdono ad non avere un camper. E' la cosa mi riempe di un'enorme tristezza, PER LORO! Danilo.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22559
Inserito il 16/08/2012 alle: 23:02:46
quote:Risposta al messaggio di pendola inserito in data 16/08/2012  22:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perdona la mia franchezza ma due litri di disgregante in un we mi sembrano ub disastro ecologico. Ad ogni modo ognuno in camper gestisce il suo grado di puzza , il ho fatto il militare , un pai di schizzi quando vuoto la mia cassetta non mi ammazzano di certo. E poi a volte c' e meno igiene in alcuni ristoranti che nella mia cassetta.[:D] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 16/08/2012 alle: 23:07:57
quote:Risposta al messaggio di pendola inserito in data 16/08/2012  22:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma quanto pesa il tuo camper con 340l di acqua? [:0]
17
pendola
pendola
14/05/2008 734
Inserito il 16/08/2012 alle: 23:10:44
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 16/08/2012  23:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In assetto vacanza, q.li. 43,40
17
pendola
pendola
14/05/2008 734
Inserito il 16/08/2012 alle: 23:13:07
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 16/08/2012  23:02:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai perfettamente ragione, ma l'unica pulizia che non sopporto è quella del portafoglio [:D][:D]
18
Clay
Clay
18/02/2007 2185
Inserito il 16/08/2012 alle: 23:43:17
Che giornalismo e l'avranno pure pagata [xx(][xx(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link