CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

ah ah ah... come ci vede "il Resto del Carlino"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 46
pincopallino
pincopallino
-
Inserito il 17/08/2012 alle: 06:47:31
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 16/08/2012  23:02:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] "Chi ha orecchie per intendere in tenda, tutti gli altri in camper!"
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 17/08/2012 alle: 08:36:56
quote:Risposta al messaggio di pendola inserito in data 16/08/2012  23:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 'azz, patente C quindi?
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 17/08/2012 alle: 10:35:06
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 15/08/2012  12:11:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto! Siamo in troppi e ben vengano questi articoli atti a scoraggiare chi vuole accostarsi al bellissmo mondo del plein-air! Io soffro quando in televisione passa lo spot con Gene Gnocchi e De Adamich che pubblicizzano il camper...
17
wolf68
wolf68
22/10/2008 1150
Inserito il 17/08/2012 alle: 10:36:58
Non commento l'articolo perchè sarebbe dargli credito, importanza. Concordo invece con tutti coloro che pensano che attualmente in camper siamo troppi. E' vero, siamo troppi e purtroppo in troppi a non saper fare la vita del camperista. La scrivana ha omesso di inserire la descrizione dei camper che oggi girano: parabole sul tetto più grandi di quelle di radio vaticano; led interni che sembra di entrare all'Holliwood, discoteca famosa... 4 tv a led, una per componente dell'equipaggio: non sia mai che la moglie si perde beautiful, il marito la partita amichevole della squadra del cuore, il figlio maggiore il concerto live della star del momento e la figlia minore i crtoni animati! (tutti e 4, se leggete un buon libro sotto la veranda no èh!! vi può far male a spegnere la tv almeno in quei giorni in cui quando siete in giro per le bellezze del mondo...). Vogliamo parlare delle attuali dimensioni dei camper? hai voglia a superare un camper attuale: ci vuole un pezzo di rettilineo uguale ad una pista di decollo di Fiumicino! Ma il paradosso è che spesso è il cmper a voler superare l'auto che lo precede, perchè ha fretta di arrivare non si sa dove, innervosito come in un qualsiasi giorno dell'anno in cui è imbottigliato nel traffico. Poi ci sono quelli che per non sentire odori dalla cassetta, e soprattutto per non sporcarsi le mani durante le operazioni di carico-scarico, usano il wc nautico, rigorosamente munito di telecamera sotto per centrare il buco e con le ghigliottine elettriche. Così, basta un pulsante et voilà! il gioco è fatto. Categoria per eccellenza, del camperista moderno, è quella dei facoltosi che arrivano all'area attrezzata con un mezzo da 100.000 euro nuovo fiammante e chiedono il prezzo: 12 euro + 3 per la corrente. Risposta del camperista: no no, costi troppo ! vado via... Ecco signora Viviana, la prossima volta che scrive un articolo sui camperisti, non dimentichi di inserire gli spunti che le ho suggerito sopra. Buone vacanze a tutti, proprio a tutti, sia ai camperisti doc che a coloro che il camper lo vedono come sfoggio di... Wolf68 su Adria Coral A660 Sp
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 17/08/2012 alle: 10:54:26
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 17/08/2012  10:36:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Personalmente ritengo che uno possa vivere il camper come meglio crede. Se un camperista: Vuole una televisione per ogni membro dell'equipaggio Non vuole perdersi neanche un minuto di televisione Vuole avere un camper da 8,50 metri Vuole personalizzarlo con tutto e di più A me va benissimo. L'importante è che sosti nel rispetto della legge, non scarichi dove non è consentito e che lasci il cs in condizioni dignitose...insomma faccia pure quello che vuole ma nel rispetto degli altri camperisti...
17
wolf68
wolf68
22/10/2008 1150
Inserito il 17/08/2012 alle: 10:59:56
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 17/08/2012  10:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E non glielo ho mica vietato. Ognuno è libero di fare ciò che vuole nel rispetto delle leggi e dell'altrui libertà. Permetti che comunque uno esprima un parere su quello che vede? O dobbimo tutti essere omologati a mamma tv? Wolf68 su Adria Coral A660 Sp
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 17/08/2012 alle: 11:22:51
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 17/08/2012  10:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda che se c'è uno che critica sei tu! Io ho scritto: Personalmente ritengo , proprio perchè semplicemente ho riportato la MIA opinione come tu hai riportato la tua... Cosa centra mamma tv poi...
17
wolf68
wolf68
22/10/2008 1150
Inserito il 17/08/2012 alle: 11:25:04
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 17/08/2012  11:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Già, se ti chiedi cosa c'entra la tv con la situazione attuale, mi spiego molte cose.... Itagliani... brava gente. Wolf68 su Adria Coral A660 Sp
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 17/08/2012 alle: 11:27:07
MrFloyd..scrive.."A me va benissimo. L'importante è che sosti nel rispetto della legge, non scarichi dove non è consentito e che lasci il cs in condizioni dignitose...insomma faccia pure quello che vuole ma nel rispetto degli altri camperisti..." e questa dovrebbe essere la base dell'abitar viaggiando , soprattutto se si considera che ci sono altri che fanno la tua stessa vita e prima o poi si dovranno servire di ciò che tu ti stai servendo...a volte un pò di altruismo fà piacere .... poi però la scusa è sempre pronta.." se non lo faccio io lo fà qualcun'altro"....intanto comincia TU'! anche prechè colpa di sta crisi...saranno sempre di più quelli che abbandoneranno le ferie in albergo/pensione e si affacceranno per necessità al camperismo...che se fatto con la base di un buon "anziano" è ancora economica...!!
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 17/08/2012 alle: 11:29:29
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 17/08/2012  11:25:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non con la situazione generale ma con il mio post... Poi basta con il colpevolizzare la televisione, lei offre un modello, sta a noi scegliere se seguirlo o meno, il problema sono le famiglie che hanno delegato alla televisione il compito educativo... Ps: sono un radiofonico, non guardo la televisione a casa, figuriamoci sl camper dove ho solo un lettore dvd per i cartoni dei bimbi quando facciamo le grosse tappe...
17
wolf68
wolf68
22/10/2008 1150
Inserito il 17/08/2012 alle: 11:34:29
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 17/08/2012  11:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo con te su tutto. Ho solo il rammarico che, viaggiando molto all'estero, trovo sempre più paesi che un tempo ci erano inferiori, che oggi sono davanti all'itaglietta anni luce !! La tv, e in questo caso la stampa, NON LIBERE ! hanno provocato danni irreparabili a breve termine. Wolf68 su Adria Coral A660 Sp
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 17/08/2012 alle: 11:44:35
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 17/08/2012  11:34:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beato te che hai girato più di me, io sono stato solo nella Francia del Nord (Normandia e Bretagna), Olanda, Danimarca e Svezia...cioè in paesi che ci sono sempre stati davanti [V][V] Comunque l'Italia siamo anche noi, comportiamoci onestamente e nel rispetto del prossimo, anche se non servirà a niente almeno avremo la coscienza a posto (noi che ce l'abbiamo) Modalità populista OFF [:D][:D][:D] Buoni KM[;)]
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 17/08/2012 alle: 11:51:39
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 15/08/2012  16:43:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non posso fare altro che darti MILLE ragioni, certi personaggi non dovrebbero mai essere definiti "giornalisti", ma ormai quella categoria, salvo pochi casi, ha raggiunto un livello talmente basso che non marita alcuna considerazione. Saluti Aldo
17
wolf68
wolf68
22/10/2008 1150
Inserito il 17/08/2012 alle: 11:55:48
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 17/08/2012  11:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Comunque l'Italia siamo anche noi, comportiamoci onestamente e nel rispetto del prossimo, anche se non servirà a niente almeno avremo la coscienza a posto (noi che ce l'abbiamo)" Condivido questa frase. All'itagliano medio oggi la tv ha spento il senso civico del vivere ! Si è perso il rispetto per la legalità. La tv ha creato il furbo, che ha più valore dell'onesto !! Ricordi la pubblicità del parassita che non paga le tasse? Appare un uomo con la barba lunga, tutto trasandato. Ebbene, io ci avrei messo un uomo in giacca e cravatta,vestito di tutto punto. Rispecchia di più la figura di chi non paga le tasse e fa il furbo oggi in itaglia !! Wolf68 su Adria Coral A660 Sp
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 17/08/2012 alle: 12:06:47
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 17/08/2012  11:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti do ragione al 200%, in particolare quando scrivi: La tv ha creato il furbo, che ha più valore dell'onesto !...anche se reputo la televisione uno strumento e non la causa [;)] Siamo un popolo insofferente alle regole, quindi se da una parte abbiamo una creatività unica nel mondo, dall'altra siamo molto individualisti e con scarso senso civico, in pratica dei gran maleducati...[V][V][V] Ps: perché hanno abolito la materia di Educazione Civica dalle scuole?
17
wolf68
wolf68
22/10/2008 1150
Inserito il 17/08/2012 alle: 12:13:10
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 17/08/2012  12:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Rispondo alla tua domanda sull'abolizione di educazione Civica alle scuole. Secondo te come avrebbe fatto "l'alto il giusto" a farsi il ventello di sGoverno come un certo Benito se l'itagliano medio avesse conosciuto la separazione e l'indipendenza dei tre poteri dello Stato alla perfezione ? E vedrai che il peggio ancora deve venire !! Il vecchietto del colle si sta comportando come se la Repubblica sia Presidenziale !! e non PARLAMNTARE !! Monita ogni giorno.... salvo poi essere intercettato mentre trama contro chi rischia la vita a Palermo !! Per salvare gli amici degli amici. Pessima tempora currunt !! Wolf68 su Adria Coral A660 Sp
17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 18/08/2012 alle: 19:09:08
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 17/08/2012  10:36:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Amico del sole io ho un camper da 100.000,00 €uro pero non elemosino sui prezzi delle aree di sosta quanto scrivi limitati al tuo fare senza tirare in ballo cose che non sai se sei invidioso fai come gli struzzi . Enzo di livorno
17
pendola
pendola
14/05/2008 734
Inserito il 19/08/2012 alle: 00:44:13
> Caro wolf68, il vero itagliano non è quello della "televisione", ma SEI TU, in due interventi sei arrivato al "volemose bene, comportiamoci bene, pisciamo bene...."....forse dimentichi: facciamo che ognuno il camper lo usi come meglio gli garba. Comunque risparmiare 3 euro di corrente su 12 di area equivale ad un risparmio del 25% sui 12 euro, direi che è un ottimo risparmio, che io sia in tenda o con un camper da 200.000 euro. Ho avuto questo insegnamento da un'amico, propietario di circa una trentina di alloggi, con quale esempio ? L'acqua minerale !! Danilo.
bruno b
bruno b
-
Inserito il 19/08/2012 alle: 08:19:19
Nella mia vita , raramente ho frequentato i campeggi proprio perchè certe scene descritte non si discostano troppo dalla realtà[:D]. Secondo me la Viviana un po ci ha preso ed è per questo che molti di noi si arrabbiano[:D][:D]. Ma in fondo non ci dovrebbe essere nulla di cui arrabbiarsi in quanto evidentemente quel tipo di vita piace a molti e ognuno vive la sua vita come meglio gli pare a dispetto dell'ironia di Viviana. Se poi si aggiunge (e questo forse Viviana non lo sa)che molti di noi non si servono di campeggi e di docce a gettone bensì usano viaggiare servendosi del loro comodo box doccia[:D]allora il discorso potrebbe prendere ancora altre strade che è meglio non toccare[:D][:D]. Resta il fatto che Viviana nella sua disinformazione a riguardo del camper ha comunque colto un aspetto del vivere in comunità.Forse ha messo a frutto le sue esperienze di vita in condominio dove un suo problema notturno intestinale può diventare motivo di insonnia per gli altri condomini[:D]Brunoid="size3">id="green"> La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;
13
paolopalma
paolopalma
22/04/2012 3
Inserito il 19/08/2012 alle: 16:01:23
mi aggiungo anche io alla discussione....e vorrei far notare, un po a tutti noi se ci fate caso quando al telegiornale mandano servizi sul traffico...sulle partenze per le vacanze...ecc ,ecc,fanno vedere sempre filmati in cui nel bel mezzo del trafico ci sono sempre un paio di camper...io sapete come la vedo questa cosa?.... La vedo come noi camperisti siamo l'emblema delle vacanze,perche solo noi sappiamo fare vancanza....io mi scuso ma sinceramente la vedo cosi. riguardo alla giornalista, ma ancora la leggete gente che campa con i soldi nostri...perche se dovesse campare sulle copie che vende ....beh lei sarebbe la prima che dormirebbe in mezzo alla ****A... ciao e buoni km a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link