CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

ah ah ah... come ci vede "il Resto del Carlino"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 46
15
cicciasabri
cicciasabri
27/07/2010 212
Inserito il 19/08/2012 alle: 21:10:23
io l'ho letto e riletto... e oltre a riconoscermi ,anche con il mio "ciao ciao" dal finestrino, mi sento un'eroe(eroina),-l'ho trovato ironico e dalla NOSTRA parte.. perche' noi possiamo segliere dove,come e quando! se vogliamo delle stelle,ANDIAMO nei campeggi, se vogliamo essere liberi VIVIAMO l'avventura, e se siamo all'avventura e' anche vero che dopo 2 gg il wc non e' che profumi di rosa, ma possiamo poi scegliere sempre dove,come e quando. e questa liberta' solo noi camperisti possiamo viverla e capirla... anche quando magari facciamo la fila per svuotare le ns acque scure uno dietro l'altro senza schifarci, ma accomunati dallo spirito che sempre solo il camper puo' darci... io l'articolo l'ho davvero trovato ironico e divertente e e interpretato diversamente dalla maggior parte di voi... io credo davvero che sia noi che i campeggiatori( che anche se dividono gli spazi comuni con gli altri( vedi la fila davanti al bagno tutti con la propria carta igienica e nessuno che si preoccupa su cosa fara' l'altro in bagno!)viviamo la vacanza e la "comunita'" con una sensibilita' e voglia diversa dai vacanziere 2/3/4 stelle, senza nulla togliere al fatto che ognuno e' libero di decidere quello che meglio crede per se stesso e per quei FATIDICI 15 gg di ferie che tanto aspetta dopo un anno di lavoro!--- in fondo se fossimo tutti uguali..NON TROVEREMMO MAI POSTO NELLE VARIE AREE SOSTA[:D]
14
trutru
trutru
18/03/2011 104
Inserito il 19/08/2012 alle: 21:16:24
Da qualche anno non acquisto più nessun quotidiano nazionale, locale, sportivo. Il motivo è che ogniuno di questi scrive per conto di qualcuno...poi nel mucchio c'è anche il giornalista scrupoloso e competente. In edicola vado solo per le nostre riviste del settore..ma anche queste hanno i mesi contati; vi chiedete perchè se esce un articolo su P.A. lo trovate quasi uguale su C&C? L'articolo in questione non è nè ironico nè denigratorio, è semplicemente uno dei tanti articoli scritti da un qualunque signor nessuno e questo solo grazie ai ns soldini che entrano nelle casse di giornali inqualificati. Godetevi l'estate, la Viviana è in piscina a Bologna.. bkt
17
wolf68
wolf68
22/10/2008 1150
Inserito il 20/08/2012 alle: 00:15:21
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 18/08/2012  19:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 1- Non sono tuo amico del sole, semplicemente perchè non ti conosco. 2- Io racconto ciò che vivo o ho vissuto. Quindi ho riportato la scena da me vissuta di un tipo che con un Concorde Carisma da 180.000 euro (prezzo dettomi da lui quando gli ho chiesto a che cifre erano arrivati i concorde adesso), ha chiesto al gestore di un'AA quanto costasse la piazzola. 12 euro più tre di corrente. Risposta: no no, troppo. Ciao. 3- Se dovessi essere invidioso di uno che spende 100.000 euro per un camper, starei messo veramete male. Per me le cose importanti nella vita sono altre. Non è il valore delle cose che si possiedono a rendere grande una persona. 4- Visto che sei di Livorno, ti riporto una frase del Vernacoliere di qualche settimana fa. " r budello di su mà a chi si in****a !!" Se ti alteri tanto perchè ho portato l'esempio di un camper che costa come il tuo, dovresti anche capire che non ho messo il tuo nome dietro il camper... E come hai visto, ho riportato fatti ai quali ho realmente assistito. Tanto ti dovevo. Wolf68 su Adria Coral A660 Sp
17
wolf68
wolf68
22/10/2008 1150
Inserito il 20/08/2012 alle: 00:19:15
quote:Risposta al messaggio di pendola inserito in data 19/08/2012  00:44:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come volevasi dimostrare.... Non hai afferrato nulla di ciò che ho scritto sopra. Ma non posso mica pretendere che ciò avvenga. Il tizio del camper da 180.000 euronon se ne è andato per risparmiare i 3 euro. Se n'è andato per non pagare tutti e 12+3 euro! Un consiglio: metti il cappello che il sole batte forte in questo periodo Wolf68 su Adria Coral A660 Sp
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
pincopallino
pincopallino
-
Inserito il 20/08/2012 alle: 06:23:53
quote:Risposta al messaggio di cicciasabri inserito in data 19/08/2012  21:10:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)][:)] "Chi ha orecchie per intendere in tenda, tutti gli altri in camper!"
17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 20/08/2012 alle: 14:09:11
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 20/08/2012  00:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> secondo me ti prude qualcosa amico del sole e un modo di dire ad una persona che non si conosce e poi ai parlato al plurale su quelli con i camper da' 100.000,00 pertanto mi sono sentito in causa e comunque mi puo' fregare di meno di quello che pensi, e qui per me chiuso la parentesi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link