quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 18/08/2012 19:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1- Non sono tuo amico del sole, semplicemente perchè non ti conosco. 2- Io racconto ciò che vivo o ho vissuto. Quindi ho riportato la scena da me vissuta di un tipo che con un Concorde Carisma da 180.000 euro (prezzo dettomi da lui quando gli ho chiesto a che cifre erano arrivati i concorde adesso), ha chiesto al gestore di un'AA quanto costasse la piazzola. 12 euro più tre di corrente. Risposta: no no, troppo. Ciao. 3- Se dovessi essere invidioso di uno che spende 100.000 euro per un camper, starei messo veramete male. Per me le cose importanti nella vita sono altre. Non è il valore delle cose che si possiedono a rendere grande una persona. 4- Visto che sei di Livorno, ti riporto una frase del Vernacoliere di qualche settimana fa. " r budello di su mà a chi si in****a !!" Se ti alteri tanto perchè ho portato l'esempio di un camper che costa come il tuo, dovresti anche capire che non ho messo il tuo nome dietro il camper... E come hai visto, ho riportato fatti ai quali ho realmente assistito. Tanto ti dovevo. Wolf68 su Adria Coral A660 Sp
quote:Risposta al messaggio di pendola inserito in data 19/08/2012 00:44:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come volevasi dimostrare.... Non hai afferrato nulla di ciò che ho scritto sopra. Ma non posso mica pretendere che ciò avvenga. Il tizio del camper da 180.000 euronon se ne è andato per risparmiare i 3 euro. Se n'è andato per non pagare tutti e 12+3 euro! Un consiglio: metti il cappello che il sole batte forte in questo periodo Wolf68 su Adria Coral A660 Sp
quote:Risposta al messaggio di cicciasabri inserito in data 19/08/2012 21:10:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:)] "Chi ha orecchie per intendere in tenda, tutti gli altri in camper!"
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 20/08/2012 00:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me ti prude qualcosa amico del sole e un modo di dire ad una persona che non si conosce e poi ai parlato al plurale su quelli con i camper da' 100.000,00 pertanto mi sono sentito in causa e comunque mi puo' fregare di meno di quello che pensi, e qui per me chiuso la parentesi