quote:Originally posted by Napoleone2008> La sua segnalazione è troppo generica. Occorre sapere, dove è stata rilevata l'infiltrazione, come (in che modo si è manifestata), di quali guarnizioni stiamo parlando e soprattutto a quale veicolo è riferito il tutto. Cordialmente MACULANI.
Dopo le abbondanti piogge di questo periodo ho trovato un'infiltrazione! Il rivenditore del mio camper ( anno 94) mi ha garantito che mi cambierà le guarnizioni. Essendo un principiante, mi dite se è possibile cambiare le guarnizioni? >
quote:Originally posted by bigt> Non tutti i concessionari al momento del ritiro effettuano controlli seri e severi e neanche alla consegna; poi vi è sempre la speranza che il compratore non se ne accorga o rilevi il tutto a garanzia scaduta. Cordialmente MACULANI.
fai molta MOLTA attenzione a come il tuo rivenditore affronterà il problema, anzi chiediti (o chiedigli) perchè non l'ha affrontato PRIMA di venderlo. >
quote:Originally posted by maculani> E li chiamano PROFESSIONISTI DEL SETTORE Come ci si fa a fidare? Io non mi fido! Avete visto ieri sera Striscia la notizia? Hanno preso un veneziano professionista del settore (commerciante) che vendeva bicchieri spacciandoli per vetro di Murano (6 bicchieri 120€) e invece erano banalissimi e semplici bicchieri di cristallo.
quote:Originally posted by bigt> Non tutti i concessionari al momento del ritiro effettuano controlli seri e severi e neanche alla consegna; poi vi è sempre la speranza che il compratore non se ne accorga o rilevi il tutto a garanzia scaduta. Cordialmente MACULANI.
fai molta MOLTA attenzione a come il tuo rivenditore affronterà il problema, anzi chiediti (o chiedigli) perchè non l'ha affrontato PRIMA di venderlo. >
>