quote:Risposta al messaggio di lubi inserito in data 11/09/2012 23:46:03 (>Ciao, ormai prendono un po' tutto, vuoi per risparmiare vuoi per non sbattersi a cercarli. Io quando ho acquistato il carry-bike, la prima cosa che ho fatto e' stata quella di mettere un rivetto sui tappi rossi in testa alle canalette, almeno tribulano un po, e cosi' proteggo automaticamente anche le cinghiette di canaletta. Il pezzo da te richiesto dovrebbe essere il 98656-572, lo puoi vedere qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.fiamma.it/IT/servizi...
Il problema e' trovare qualcuno che lo venda. Prova eventualmente a vedere se le cinghiette delle canalette vanno bene ugualmente, quelle si trovano piu' facilmente e paradossalmente costano meno. Renzo.quote:Risposta al messaggio di lubi inserito in data 11/09/2012 23:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poveri pezzenti che si attaccano a queste cose...[V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 12/09/2012 00:12:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dai!! ...e io pollo che credevo di averli persi per la strada...vuoi dire che me li hanno ciulati?[B)][:0]