quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 11/07/2012 22:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ti capisco ma bisogna anche vedere se tu l'hai acquistato al prezzo "giusto". Ho un mezzo acquistato nuovo nel 2005, attualmente quotato 15.000 euro. Vedo annunci di mezzi identici del 2001 (sembra recente ma sono comunque 11 anni!), 2002 a 18.000 euro [:0]. Allora a quanto dovrei pubblicare il mio [?] A 20.000-21.000 [?] Non credo proprio di poterlo vendere a questo prezzo. Quello che voglio dire è che non bisogna neanche farsi ingannare dai prezzi che si vedono sugli annunci... bisogna anche vedere se riescono a vendere... che è la cosa più importante. Per la sicurezza... secondo me bisogna prima di tutto valutare con chi si ha a che fare. Abbiamo appena venduto una macchina. Il primo che si è presentato la voleva a tutti i costi ma io non mi fidavo neanche un po' e abbiamo declinato l'offerta. Alla fine l'abbiamo venduta ad un impiegato in banca [:D]... c'è stata fiducia reciproca al primo contatto ed è stata una transazione tranquilla, senza ansia. Auguri!id="navy">
quote:Risposta al messaggio di giado inserito in data 13/07/2012 10:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosa significa Partecipa al portobello del conc di pomezia?Scusa l'ignoranza
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 13/07/2012 12:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende, se sei presente sempre tu puoi lasciare roba sopra, se lo lasci in conto vendita ti rubano anche le tendine dalle finestre!
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di giado inserito in data 13/07/2012 11:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> (li ho chiamati ieri...per me[V][V]) Confermo lo fanno ancora, in modo diverso ma lo fanno ..chiedono una piccola percentuale sulla vendita.. sono persone davvero disponibili e cortesi.. prova a parlarci..di pure che ti mando io[:)] a me hanno detto di lasciarlo anche pieno, ora non so se è per cortesia personale vista la conoscenza , o lo fanno con tutti..
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 13/07/2012 15:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma lo fanno tutte le domeniche o bisogna chiamare per sapere quando lo fanno
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 14/07/2012 07:50:43 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://suchen.mobile.de/wohnwag...
Clicca sul link sopra e ti puoi fare una idea a quanto vendono un mezzo simile al tuo. La valutazione esatta non esiste in quanto dipende da tanti fattori. Il camper ha già 13 anni ma ha pochi km e questo fa salire leggermente la quotazione. Non credo che riuscirai a venderlo ad un prezzo simile all'acquisto anche se ci hai montato accessori costosi. Devi metterti nei panni di un futuro acquirente e chiederti a che prezzo lo compreresti. Di solito il meno possibile [:0]quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 14/07/2012 09:36:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho notato anche io che in Germania i camper vengono parecchio di meno,ma ci sarà un motivo?Non lo so.Io faccio riferimento al mio paese,Italia. Comunque lo scorso anno,quanto pensavano all'acquisto del camper,abbiamo girato per concessionari.Sinceramente alla stessa cifra ho trovato mezzi un pochino più vecchi e messi male.