quote:Originally posted by Panzer 49> Non vi è dubbio rispetto agli altri due. Cordialmente MACULANI.
sicuro aiesistem ciao michele >
quote:Originally posted by ivano99> In questo non sono un buon consigliere [:D][:D][:D][:D]poichè sono un piedaccio e quindi prendi il massimo di potenza (Ren.140) che ti danno anche per un mezzo così compatto. Cordialmente MACULANI.
grazie maculani approfitto della tua preziosa presenza chiedendoti anche che motore .devo prendere il mio primo mezzo non vorrei sbagliare il tuo consiglio è sempre prezioso salutoni ivano >
quote:Originally posted by ivano99> Aiesistem. Il motore (se funziona) poco importa. I soldi vanno e vengono... guarda bene i mezzi e ti convincerai da solo. Salti, Massimo
per l'acquisto di un mezzo usato 2 persone a bordo cosa consigliate ciao >
quote:Originally posted by Dierrre> ...hai ragione...è che ancora il giocattolino non è arrivato e non ho potuto guardare il libretto[:I] Sorry!
Dato che si parla di mezzi usati, aggiungerei prezzi,anno, km ecc. Messa cosi sicuramente Aie Davide Mary, va be che ne ha tanti ma se non sbaglio l'iveco attuale ne ha 176[;)][;)] >
quote: proprio di questo si tratta aie 620 del 97 km 86000 su ducato maxi 18 2.5 tdi cat euro 21500.si può prenderlo in cionsiderazione ciao>> Ciao Guarda, è un semintegrale con scocca in vtr a tunnel montata su contropianale in acciaio, isolata con poliuretano con spessori di 30mm per pareti e tetto e 50 per il pavimento. E' lungo 620cm, largo 216 e alto 275. Il passo lungo (370cm) gli conferisce uno sbalzo di 166cm (autorizzato con quel passo max 240cm - lunghezza totale massima con portamoto 694cm). I posti letto, così come quelli omologati, sono 4: il letto matrimoniale fisso posteriore misura 190x125cm, quello ottenibile dalla trasformazione della dinette 180x122cm. I dati non sono esaltanti: è normale poichè questa disposizione veniva generalmente offerta da veicoli di dimensioni ben maggiori, sia in lunghezza che in larghezza. A livello di impiantistica, si poteva contare su una stufa Truma C3400 canalizzata, su un serbatoio dell'acqua da 110 litri. Il recupero era affidato a 2 diversi serbatoi (uno per il bagno e uno per la cucina) con scarichi unificati. Se ricordo bene la capacità era pari a quella del serbatoio H2O potabile. Il wc è il classico Thethford a cassetta e tazza fissa da 22 litri. Normalmente il frigo era un Vitrifrigo a compressore da 85 litri. Nelle foto di questo esemplare, invece, si nota distintamente la presenza di un Electrolux, a vederlo così direi un 4401 da 103 litri trivalente. Le prime versioni avevano il vano bombole (2x10kg) sulla sinistra... Questo invece ce l'ha a destra sotto alla cucina il cui piano misura circa un metro e trenta... Il bagno, affiancato al letto posteriore, ha la doccia separata (sul fondo) mentre lavabo e wc sono in un vano arredato con mobili in legno e specchio ad angolo. Ciao michel
quote:...hai ragione...è che ancora il giocattolino non è arrivato e non ho potuto guardare il libretto Sorry!>> Era tano per scrivere qualcosa, ma il giocattolo nuovo a che punto è ?????? Qualche foto.. Ciao Davide