quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 07/08/2010 16:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto al 100 x 100. Puoi trovare di meglio e con meno km. chiedi se vicino a te cè qualcuno che può aiutarti. ciao mauro630
quote:Risposta al messaggio di decimo massimo meridio inserito in data 08/08/2010 09:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bah! A costo di sentirmi dire " ma questo dice sempre le stesse cose? " lo ripeto ancora una volta...Anzicchè spendere 30.000 euro per un mezzo usato, anche se recentissimo e perdippiù ex noleggio, che non è un punto a favore, ma contro.... ne prenderei uno con qualche anno in più ma di fascia più alta e tra i tanti marchi, un Laika serie Ecovip nella disposizione che più mi aggrada!! Mezzi robusti, ben fatti, ben coibentati,con doppio pavimento e ben rifiniti. Con i tuoi trentamila, puoi trovare praticamente tutto, in base alle tue esigenze...un motorhome ecovip 400 o 200 del 2000/2001, un mansardato tipo ecovip 2,3,4, a seconda dei posti letto che ti servono, oppure un 10.1 etc. etc... fai una ricerca su questo marchio e sulla serie ecovip e vedi se c'è qualcosa che ti aggrada![;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 08/08/2010 15:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno ed aggiungo; visto che è la prima esperienza, per limitare gli eventuali "danni da ripensamento" potrebbe acquistare un buon mezzo, tra quelli menzionati dagli amici, magari con qualche annetto in più, spendendo una cifra decisamente inferiore, per esempio 20/23000 ed incominciare ad assaporare il tipo di vacanza, ed eventualmente valutare successivamente un acquisto più impegnativo ponderando meglio le scelte. Cordiali saluti Mario
quote:Risposta al messaggio di redarrows inserito in data 09/08/2010 08:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto! Questo è un cosiglio ancora migliore! Infatti la differenza tra l'uno e l'altro la vedi solo se ci sali dentro e ancor di più se li usi!![;)]
quote:Risposta al messaggio di xy01 inserito in data 09/08/2010 17:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ed ha ragione, sull'ultimo plein air c'è in vendita un Ni-Bi Flair giusto a 30.000 euro! Se ricordo bene è del 98. [;)]
quote:Risposta al messaggio di minepino inserito in data 11/08/2010 11:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Considerando che per prendere un laika ecovip, con gli stessi km e con gli stessi soldi, devi andare a mezzi del 98/99, direi che il rapporto qualità prezzo del tuo Adriatik, è nella norma.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 12/08/2010 16:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però!! del 2005 già con 100.000 km...lo hanno fatto trotterellare mica male eh!! Ex noleggio pure quello?
quote:Risposta al messaggio di czuf inserito in data 15/08/2010 01:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I Kreos sono ottimi mezzi, ma hanno un grosso difetto COSTANO TROPPO come fai a consigliare ad uno che vuole spendere 20.000 euro di prendere un kreos?[:D] Inoltre , cosa strana si trovano Kreos su Mercedes di alcuni anni fa che sono stati svenduti, qualcuno addirittura si vende a meno di un ecovip dello stesso anno. Perchè?? Perchè a quanto pare la meccanica mercedes NON era adatta a quanto ci stava sopra, qualcuno di quelli che l'hanno comprato ha parlato di forte rollio a causa del baricentro troppo alto, che lo faceva ondeggiare paurosamente anche in rettilineo e con le sospensioni ad aria. Non so se la cosa sia vera, perchè non ne ho mai provato uno, però la differenza di prezzo dell'usato rispetto allo stesso kreos su Iveco si nota . Tempo fa ho trovato un Kreos 3004 su mercedes del 2001 a 29.000 euro con soli 32.000km, lo stesso mezzo su Iveco a meno di 45.000 non si trovava. fa un pò tu![;)]
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 15/08/2010 14:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ECOSTAR! Buon Ferragosto [:)][:D]Ma dove siete? Aspettaaaa!!Non aver fretta di vendere il VR.[:0]Non posso farci un pensierino? [^]Menonomale che al COL non cisono solo io [^][:)] Ciao! Antoid="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 15/08/2010 14:33:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao carissima , attualmente siamo in un paradiso fuori Italia , stiamo ridendo e scherzando con due simpaticissimi equipaggi belgi vicini di piazzuola che tra l'altro vedendomi incasinato con il pc mi hanno risolto il problema della chiavetta ma mi hanno prosciugato la mia scorta di lambrusco in cambio di ottima birra , non pensare male perchè non siamo sbronzi ma l'allegria e divertimento in questo camping non manca Mario