quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 11/12/2012 14:36:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Come “'na goccia r'acqua 'ncoppa'na rammera”, lento ma inesorabile, " ieri ho fatto la spesa e "casualmente" nel carrello sono cascate tante cosine tipo cioccolati , panforti , crecker di riso ... mi figlia che ravanava tra le buste ha esclamato "come mai oggi tutte questi dolci ?" e io ... ho pensato a voi ...[:p] dalla camera la moglie ha esclamato tanto a Praga non veniamo [:D][:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
http://www.brutti.com/view.php?...
[;)] Gianniquote:Risposta al messaggio di giado inserito in data 12/12/2012 14:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahahah
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 12/12/2012 12:30:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Insisti, insisti, come “na goccia r'acqua.
www.regoleo.altervista.org