http://www.vintagecamper.com/pe...
e visto che diventerai un vintage camperista firma anche la petizione in bocca al lupowww.italiacampersud.it
qualcuno a quel prezzo ce l'hanno di sicuro.quote:Originally posted by sealife> Circa un mese fa un amico mi disse che aveva messo in vendita il suo Rimor mansardato a prezzo di saldo, ora non ricordo quanto di preciso ma forse anche meno della cifra da te stanziata. Non ricordo di che anno sia, ma so che è su Ford benzina con impianto a gas, è piuttosto vecchiotto ma sicuramente ben tenuto. Se ti interessa scrivimi che ti dò il contatto. Mauro
disperatamente alla ricerca di una camper da acquistare, nonostante il mio scarso budget, starei cercando un mansardato per 4 persone, la mia disponibilità e di circa 7000,00 anche perche siamo alle prime esperienze.... scrivo in qst sessione perche trovo sia la + movimentata e non si sa mai che uno di voi per sentito "dire" possa darmi qualche indicazioni, qualche rivenditore fidato o qualche privato "amico"!! Io sono napoletano ma saluto TUTTI TUTTI ciao e grazie[:)] PS come dite voi? buoni km a tutti Marco >
quote:Originally posted by sealife> Ciao Marco, Su Secondamano.it ne trovi di tutti i prezzi, da privati e da concessionari. Io l'ho preso circa un anno e mezzo fa proprio cercando in quel sito. Ho fatto diversi chilometri x andare a vederli ma alla fine sono rimasto molto soddisfatto. "preso da privato" circa 10 anni ma meccanica e cellula quasi nuovi. Da Amatore. Ciao e buona ricerca [;)]
disperatamente alla ricerca di una camper da acquistare, nonostante il mio scarso budget, starei cercando un mansardato per 4 persone, la mia disponibilità e di circa 7000,00 anche perche siamo alle prime esperienze.... scrivo in qst sessione perche trovo sia la + movimentata e non si sa mai che uno di voi per sentito "dire" possa darmi qualche indicazioni, qualche rivenditore fidato o qualche privato "amico"!! Io sono napoletano ma saluto TUTTI TUTTI ciao e grazie[:)] PS come dite voi? buoni km a tutti Marco >