http://www.subito.it/caravan-e-...
In risposta al messaggio di bigbiscia del 30/07/2016 alle 13:25:41
... Salve , avrei bisogno di un consiglio su questo camper... potrebbe andare come primo acquisto ?
nessun esperto?
In risposta al messaggio di bigbiscia del 30/07/2016 alle 15:37:25
nessun esperto? un consiglio ? su burstner ?
In risposta al messaggio di bigbiscia del 30/07/2016 alle 18:13:45
Grazie Tony Hai ragione la cifra è alta , la abbasserebbe fino a 21 compreso il passaggio,lo vende con garanzia di un anno sù meccanica non di usura ( che sinceramente non ho capito cosa non è di usura) e due annisulle infiltrazioni , a dir suo era di persone che lo usavano solo in estate e per viaggi corti in collina con rimessaggio in garage , sembra messo bene , il ducato 2800 dovrebbe farne di km , e spero senza problemi , al momento con cifre inferiori temo il peggio per due adulti e due bambini , e poi lo dovrei usare anche quelle giornate impossibili d'inverno per andare a lavorare con lo scooter a 10 km da casa ...
In risposta al messaggio di bigbiscia del 31/07/2016 alle 17:46:02
Grazie gasoline Non ho permute ,ma far scendere di prezzo ai rivenditori non è facile fino 21 scende poi si è bloccato lì mettendoci dentro anche il passaggio , è certo che se ci fosse qualcosa che garantisse di piùin termini di freschezza nel motore e qualità nella cellula (anche se burstner mi sembra abbastanza affidabile giusto? ) spendendo meno , lo prenderei in considerazione ma cerco un semiintegrale anche per cercare di sfruttarlo meglio,anche se forse il momento ideale è settembre , per il controllo delle infiltrazioni , credo che garantirle per due anni dovrebbe farmi stare abbastanza tranquillo , per il motore , è un terno all'otto ...
dai un'occhiata anche a questo....sicuramente e qualitativamente alla pari se non superiore alla produzione di quel periodo....
In risposta al messaggio di banacoa del 31/07/2016 alle 18:51:41
dai un'occhiata anche a questo....sicuramente e qualitativamente alla pari se non superiore alla produzione di quel periodo.... sicuramente più moderno avresti un letto sempre pronto e uno che scende dal tetto, che, inzone fredde, permette di avere nel letto, qualche grado in più....... mi sembra ottimamente tenuto e magari, anche se non è scritto un 1000 di sconto, te li fà.....ciao L''uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
Ho dei dubbi che abbia il basculante...cmq il bustner come quello ce l'aveva una mia amica ed era fatto proprio bene, unicoo problema sull oblo centrale da registrare. Come bontà del prodotto secondo me nn si discostono i due
In risposta al messaggio di ronza75 del 31/07/2016 alle 19:00:41
Ho dei dubbi che abbia il basculante...cmq il bustner come quello ce l'aveva una mia amica ed era fatto proprio bene, unicoo problema sull oblo centrale da registrare. Come bontà del prodotto secondo me nn si discostono i due ronza75
In risposta al messaggio di bigbiscia del 31/07/2016 alle 21:12:36
Bello l'adriatic molto fresco vero, grazie per la dritta...,molto luminoso con un mega frigo e senza la divisione dalla dinett ai sedili guida ...forse la formazione dell'adria ,allunga la cellula , nel senso che potendousare i sedili guida ,diventa più lungo lo spazio vivibile, ma sembra , e correggetemi se sbaglio, il burstner ha un armadio in più e gli scomparti sopra la guida e avendo due bimbi piccoli,mi serviranno tutti e sinceramente l'acquisto da un privato,mi crea qualche complicazione che riuscirei ad abbattere più facilmente con prezzi più bassi... mi fa molto piacere avere informazioni da voi esperti che sicuramente ne avrete le tasche piene di gente come mè che ripetono le stesse cose alle prime armi.
Ho visto che hai 2 bimbi secondo me con un semintegrale senza basculante e quindi letto da preparare ogni volta dopo 2 uscite ti viene l'esaurimento te lo dico x esperie. Il letto che ricavi dal tavolo -dinette- lo devi sempre rifare .. valuta altro poi fai tu
In risposta al messaggio di bigbiscia del 01/08/2016 alle 06:59:10
Il discorso della dinette è un compromesso a cui sono dovuto scendere ...
ciao....per metterti ancora "più in crisi" ....beccati questo :
In risposta al messaggio di sergio68 del 01/08/2016 alle 10:51:47
ciao; non posso definirmi un esperto, ma in otto anni ho già cambiato tre camper; ti sconsiglierei il modello che hai indicato per il fatto che siete in quattro; la dinette singola a lungo andare sarebbe stretta (il secondocamper l'ho cambiato proprio per quel motivo) e poi tutte le volte, anche solo per un pisolino, dovesti montare e smontare. il terzo camper indicato da Banacoa, se ha il basculante, sarebbe moooolto meglio. Sergio
Solo per un pisolino dovrei riuscire con il letto dietro,i piccoli sono allergici ai pisolini,
,mi sembra sempre senza basculante,quindi con il discorso dinette da fare... In risposta al messaggio di bigbiscia del 01/08/2016 alle 12:32:38
Solo per un pisolino dovrei riuscire con il letto dietro,i piccoli sono allergici ai pisolini, so che sarà una scocciatura,ma per un semintegrale a quel prezzo devo scendere a compromessi adattandomi... riguardo aidispetti di banacoa ,mi sembra sempre senza basculante,quindi con il discorso dinette da fare... errunc,la cinghia l'ha già cambiata il rivenditore,
ok... ma anche per mangiare in quattro, appena saranno grandi, sarete allo stretto
http://www.subito.it/caravan-e-...
In risposta al messaggio di speedo del 01/08/2016 alle 13:42:48
Ti dico il mio pensiero personale, anche se non richiesto: vedo che sei più che convinto per un semintegrale senza basculante, essendo in 4 con un solo letto fisso alla francese (1 piazza e mezzo diciamo...) ..... mumblemumble...... evita la semidinette e soprattutto prendi un mezzo facilmente rivendibile, visto che tra non molto (imho) lo rivenderai per un mezzo più idoneo alla tua famiglia. Questo il mio parere personale, pensando anche ad un utilizzo non esclusivamente estivo. Un mansardato con castello in coda, anche se corto - sempre imho - sarebbe ottimale: 4 letti pronti, dinette classica, gavone capiente. A titolo di esempio
Il semintegrale è anche meglio rivendibile no? mi sembra che costino anche di più per questo motivo, comunque tengo in considerazione le vostre esperienze, se ci sono camper veramente d'occasione ad un buon prezzo....