In risposta al messaggio di Giorsjj del 28/02/2016 alle 16:30:25
Ok, dopo un anno sono ancora qua: ho scelto la pianta, ho scelto il marchio ma non so scegliere quale dei due. A pari condizione di accessori e di manutenzione generale (sembrano entrambi nuovi) quale prendereste? - LaikaEcovip 2 su ducato 2.3 150 CV del 2015 a 52900 - Laika Kreos 3002 su Iveco Daily 35C18 180 CV del 2008 a 48.000. Diciamo anche che il Kreos è sempre stato il mio sogno mentre l'ecovip, pur bellissimo, sarebbe più una soluzione dettata dalla ragione. Sotto con i consigli che in settimana devo chiudere. Ovvimente grazie a tutti e buoni chilometri! Giorgio. Povero Rimorista inside ... Fiero del suo Brighella....
Ho la fobia del peso, lo ammetto, quindi la scelta non può che ricadere sull'Ecovip visto che l'altro sarà a 3500 kg senza niente e nessuno a bordo.
In risposta al messaggio di Giorsjj del 28/02/2016 alle 16:30:25
Ok, dopo un anno sono ancora qua: ho scelto la pianta, ho scelto il marchio ma non so scegliere quale dei due. A pari condizione di accessori e di manutenzione generale (sembrano entrambi nuovi) quale prendereste? - LaikaEcovip 2 su ducato 2.3 150 CV del 2015 a 52900 - Laika Kreos 3002 su Iveco Daily 35C18 180 CV del 2008 a 48.000. Diciamo anche che il Kreos è sempre stato il mio sogno mentre l'ecovip, pur bellissimo, sarebbe più una soluzione dettata dalla ragione. Sotto con i consigli che in settimana devo chiudere. Ovvimente grazie a tutti e buoni chilometri! Giorgio. Povero Rimorista inside ... Fiero del suo Brighella....
Fuori peso per fuori peso andrei sul kreos, svantaggi il peso ed il consumo, vantaggi tutto il resto.
http://www.subito.it/caravan-e-...
In risposta al messaggio di Grinza del 28/02/2016 alle 17:15:34
Guarda anche questo che di tutto e di piú, lo vende uno di COL (bigfish) Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Bellissimo ma io lo vorrei "nature" da allestirmi poi come voglio con il minimo sindacale per cercare di star il più possibile nei pesi.
In risposta al messaggio di Giorsjj del 28/02/2016 alle 17:22:13
Bellissimo ma io lo vorrei nature da allestirmi poi come voglio con il minimo sindacale per cercare di star il più possibile nei pesi. La dotazione ideale è: - Parabola sat + TV con dvd - 1 Batteria da 100 A - Efoy 140 - duoconfort. Neanche il tendalino vorrei se possibile. Povero Rimorista inside ... Fiero del suo Brighella....
Allora se non hai problemi per prendere la C o la C1 ( io ho preso la C nel 2013 a 58 anni) prenditi il kreos 300x che come hai detto é Il mansardato per eccellenza.
In risposta al messaggio di Giorsjj del 28/02/2016 alle 17:59:01
Allora, a scanso di equivoci ho appena sentito Bigfish. Persona molto molto piacevole e proprio per questo, se tutto va come deve, andrò a vedere anche il suo. Se il camper è bello come penso potrei fare una piccola variante e fare la pazzia. Povero Rimorista inside ... Fiero del suo Brighella....
Perché equivoci, non eri mica obbligato e che facendo parte nei marchi dei Kreossisti ho saputo che lo vendeva e mi sembrava un buon affare.