quote:Risposta al messaggio di lancri inserito in data 12/12/2011 18:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è di un'altra città è normale che quando verrà a vederlo, se è di suo gradimento vorrà portarselo a casa...quindi, secondo me, dovrà essere un giorno lavorativo della settimana in orario pratiche auto aperte per firmare il passaggio e devi pretendere un assegno circolare, no contanti!! buonissima vendita [;)] ciao
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 12/12/2011 18:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lui mi ha detto che il pagamento sarà in contanti da €500. che rischi ci sono nei contanti?
quote:Risposta al messaggio di lancri inserito in data 12/12/2011 18:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non farti troppe pippe mentali, il pagamento anche se ti porta denaro contante non è un tuo problema ma il suo casomai, l'importante è che te una volta che ha visionato il camper ed è disposto a prenderlo prima di fare il passaggio passi in banca insieme a lui con il malloppo te lo fai depositare sul conto e poi fai il passaggio, e ti consiglio di fare la stessa cosa anche se ti porta un assegno circolare![;)]
quote:Risposta al messaggio di lancri inserito in data 12/12/2011 18:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...se non sono falsi...nessun rischio, ma prima di firmare devi farli controllare [;)] In ogni caso personalmente avrei paura a tornare a casa con una mazzetta da 500 euro...non si sa mai con chi si ha a che fare! E poi, se ha il contante va in banca e si fa fare un assegno circolare [;)]
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 12/12/2011 19:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Occhio che all'ultimo momento non pretenda uno sconto ecessivo per concludere. fai controllare i soldi, meglio sarebbe un assegno circolare bancario. Per il resto il mio vecchietto l'ho venduto cosi di sabato, il compratore si era organizzato per trovare un'assicurazione aperta, firmato il passaggio e via. ps. l'assicurazione non la fanno fin che non ha il passaggio di proprieta scritto sul libretto o nel foglio che rilascia l'agenzia.
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di lancri inserito in data 12/12/2011 18:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rischi: - soldi falsi - assegno circolare falso - il tipo va a sbattere con una assicurazione falsa e si rivale su di te per il risarcimento Informati con il tuo assicuratore come organizzarti per la transazione assicurativa. Per il denaro ti hanno già detto.
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 12/12/2011 19:36:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi torna... Non stiamo parlando di una transazione commerciale, non vedo in che tipo di evasione può incorrere. Io credo che quel limite ci sia quando almeno uno dei soggetti ha la Partita IVA, non tra privati! -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di lancri inserito in data 13/12/2011 14:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E probabile che abbia trovato qualche altra occasione,(e di questi tempi non mancano), magari con qualcuno piu disponibile che non si crea tanti problemi e abbia già concluso[:)][;)]