CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

aiuto!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
15
funkyro
funkyro
15/03/2010 11
Inserito il 15/03/2010 alle: 19:39:22
salve a tutti mi sono appena iscritta e vengo subito a chiedere aiuto a chi più esperta..ho una bambina di 6 mesi e tra poco,tempo permettendo le faremo fare la sua 1^uscita in camper prima delle sospirate e bramate ferie di agosto.avendo iniziato lo svezzamento e vedendo tutto ciò che occorre,mi sono chiesta come potrò organizzarmi in camper(ad es.il ns frigo è piccolo e quindi anche il freezer è quasi inesistente)dato che il brodino deve cuocere 2ore circa e non vorrei che la cellula diventasse una sauna[:(].lo stesso dicasi sulla sistemazione a nanna:il ns camper è 5.90 ha letto pronto in mansarda ma pensavamo di usare la dinette aperta e il divanetto che sta di fronte..aspettiamo fiduciosi vs consigli.grazie da Agroni
16
stefylide
stefylide
10/11/2009 211
Inserito il 15/03/2010 alle: 20:28:32
Bel problema se manca il freezer...con i bimbi è una risorsa inequiparabile! Cmq un'amica che ha avuto il tuo stesso problema l'ha "risolto" riempiendo il frigo con delle monoporzioni fatte in casa e congelate, diciamo che per 3 giorni possono bastare, visto che ci mettono un pò a scongelarsi. Ma se il tempo è superiore, di certo questo sistema non può bastare e allora bisogna ripiegare su minestrine liofilizzate (fanno schifo anche a me), oppure perchè non pensare ad una piccola pentola a pressione? Ci mette poco a cuocere e non fa nè fumo, nè odori (salvo ovviamente che esci dal camper per sfiatarla)...beh qualche idea te l'ho lanciata, fammi sapere ;-) ciao ciao
15
funkyro
funkyro
15/03/2010 11
Inserito il 16/03/2010 alle: 18:25:10
Grazie mille stefylide sei stata gentilissima!! le porzioni congelate sono un'ottima risorsa...ma ho paura che gia' il giorno dopo non potremo piu' usarle...nel freezer mi entra a malapena il porta cubetti di ghiaccio!![:(]..e il frigo non e' proprio...a prova di pinguino!!mi sa' tanto che la mia piccolina dovra' accontentarsi delle liofilizzate...(per 15 gg di vacanza...)che fortunatamente non mangera' mai se non in "itinere"!!Cerchero' di riuscire a confortarla con un po' di poppa in piu'...se il Cielo vorra' farmi il dono di avere ancora latte ad Agosto![:)]..gazie ancora per le tue idee!!ti faro' sapere...intanto ancora dobbiamo fare la nostra prima uscita!! un salutone a presto
16
stefylide
stefylide
10/11/2009 211
Inserito il 16/03/2010 alle: 23:12:31
Figurati, credo sia normale avere dei dubbi sulla gestione dello svezzamento quando si è fuori casa, però alla fine noi mamme ce la caviamo sempre[:)] C'è da dire poi che la tua bimba ad agosto avrà quasi 1 anno ed il gioco si fa più facile, vista la possibilità di menù più vari. ciao ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link