quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 18/10/2009 21:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehh dubito perchè sono 200 km solo a venire su da me.....
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 19/10/2009 13:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ideale però sarebbe la piantina ... La dovresti trovare nell'atto di vendita. La passi allo scanner (o gli fai una buona foto digitale, togli i dati di riconoscimento per la tua privacy et voilà ... Ammenochè guggleearth non sia particolarmente dettagliato da te ...
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 19/10/2009 13:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nell'atto di vendita non c'è questa strada in quanto per arrivare a casa mia manca (da questa curva in poi) ancora quasi 1 km....quindi questa strada non fa parte della mia proprietà e nell'atto di vendita non figura nulla....grazie dell'idea comunque !
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 19/10/2009 14:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1 km in retro e con altre due curve ( più in alto) e per giunta in discesa??? tu mi vuoi morta [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 19/10/2009 14:23:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con un ingresso molto peggiore io e il mio vicino a casa mia entriamo. Io di solito faccio manovra buttando un po' il retro sul prato. In quel modo non dovresti avere problemi. Spero che tu a casa possa fare inversione ...[:D][:D][:D][:D] Comunque più che matematica qui ci vuole occhio [;)]