CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

aiutoool o compro? huari 1102 mobilvetta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
tekilait
tekilait
17/06/2006 23
Inserito il 16/05/2009 alle: 16:45:51
salve a tutti ,dovrei acquistare un mobilvetta huari 1102 anno 2007 su iveco 3000 , potrebbe essere un'affare, ho alcuni dubbi tra cui la disposizione , a causa della mancanza di ampio garage (7 posti con castello laterale), vi chiedo notizie in merito al mezzo.Vi ringrazio e spero presto di iniziare di nuovo a percorrere tanti km, chissà magari anche conoscendovi... salute a tutti e buon viaggio.
maculani
maculani
-
Inserito il 18/05/2009 alle: 12:22:12
quote:Originally posted by tekilait
salve a tutti ,dovrei acquistare un mobilvetta huari 1102 anno 2007 su iveco 3000 , potrebbe essere un'affare, ho alcuni dubbi tra cui la disposizione , a causa della mancanza di ampio garage (7 posti con castello laterale), vi chiedo notizie in merito al mezzo.Vi ringrazio e spero presto di iniziare di nuovo a percorrere tanti km, chissà magari anche conoscendovi... salute a tutti e buon viaggio. >
> E' di buona qualità anche se fortemente indebitato con il peso. Occorre sapere poi: cifra richiesta; kilometri; proprietari (potrebbe essere già un ex nolo); privato o attrverso concessionario. Cordialmente Maculani.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63306
Inserito il 18/05/2009 alle: 12:31:38
Non ho capito se sono pensieri miei o copio quelle di Maculani[:D], però concordo con la sua valutazione.
19
Orso Roby
Orso Roby
23/05/2006 484
Inserito il 18/05/2009 alle: 14:32:01
quote:Originally posted by Grinza
Non ho capito se sono pensieri miei o copio quelle di Maculani[:D], però concordo con la sua valutazione. >
>Sono anche io d'accordo con gli illustri esperti che ti hanno già risposto,per me è un bellissimo veicolo , anche se devo aggiungere una mia valutazione credo che nella scelta di un veicolouna delle prime cose da considerare sia proprio la disposizione interna e il'uso che devi fare per esempio il volume variabile non è propio un garage, sette posti ,ti servono?Dopo queste e tante altre considerazioni si arriva ad una scelta. Veicoli in vendita ce ne sono tantissimi. Questo è il mio punto di vista.Ciao Orso Roby[:)] id="blue">id="size2">id="Comic Sans MS">
maculani
maculani
-
Inserito il 18/05/2009 alle: 18:49:03
quote:Originally posted by Orso Roby
quote:Originally posted by Grinza
Non ho capito se sono pensieri miei o copio quelle di Maculani[:D], però concordo con la sua valutazione. >
>Sono anche io d'accordo con gli illustri esperti che ti hanno già risposto,per me è un bellissimo veicolo , anche se devo aggiungere una mia valutazione credo che nella scelta di un veicolouna delle prime cose da considerare sia proprio la disposizione interna e il'uso che devi fare per esempio il volume variabile non è propio un garage, sette posti ,ti servono?Dopo queste e tante altre considerazioni si arriva ad una scelta. Veicoli in vendita ce ne sono tantissimi. Questo è il mio punto di vista.Ciao Orso Roby[:)] id="blue">id="size2">id="Comic Sans MS">
>
> Ed è un buon e condivisibile punto di vista. Cordialmente Maculani.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
tekilait
tekilait
17/06/2006 23
Inserito il 19/05/2009 alle: 08:13:32
il mezzo ha 16000 km , del 2007, unico proprietario, ed oggi vado a conoscerlo. é vero non è un garage ma ne guadagno di vivibilità interna ( cosa indispensabile per la mia truppa). Per ora grazie ancora fi farò sapere com è andata dal conc. Saluti da me dalla truppa e dall'abruzzo.....
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 19/05/2009 alle: 08:22:53
Prezzo ???? se ti interessa a Firenze vendono quel mezzo, nuovo, credo al prezzo di un usato. Te lo dico perche' il concessionario e' proprio vicino a casa mia. Ciao Leona
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 19/05/2009 alle: 11:55:11
[quote]Originally posted by tekilait
il mezzo ha 16000 km , del 2007, unico proprietario, ed oggi vado a conoscerlo. é vero non è un garage ma ne guadagno di vivibilità interna ( cosa indispensabile per la mia truppa). Per ora grazie ancora fi farò sapere com è andata dal conc. Saluti da me dalla truppa e dall'abruzzo..... [/quote Visto che parli di "truppa" occhio che ci sia posto per tutti : a fronte dei 7 letti i posti omologati sono 4. Valerio
maculani
maculani
-
Inserito il 19/05/2009 alle: 12:26:03
quote:Originally posted by vale64
[quote]Originally posted by tekilait
il mezzo ha 16000 km , del 2007, unico proprietario, ed oggi vado a conoscerlo. é vero non è un garage ma ne guadagno di vivibilità interna ( cosa indispensabile per la mia truppa). Per ora grazie ancora fi farò sapere com è andata dal conc. Saluti da me dalla truppa e dall'abruzzo..... [/quote Visto che parli di "truppa" occhio che ci sia posto per tutti : a fronte dei 7 letti i posti omologati sono 4. Valerio >
> Giusta osservazione ma spesso disattesa. Cordialmente Maculani.
19
tekilait
tekilait
17/06/2006 23
Inserito il 20/05/2009 alle: 00:09:19
ringrazio in anticipo per i consigli utilissimi .... se mi consenti leona potresti darmi il riferimento del rivenditore di firenze in modo da poter valutare l'offerta grazie. A dimenticavo mi hanno chiesto 39000 eeeuuuuuuriiiiiiiii. Ho riunito lo stato maggiore , la riunione è stata sospesa per eccesso di ribasso .... complimenti per lo spirito di corpo qui nel forum.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link