quote:Originally posted by tekilait> E' di buona qualità anche se fortemente indebitato con il peso. Occorre sapere poi: cifra richiesta; kilometri; proprietari (potrebbe essere già un ex nolo); privato o attrverso concessionario. Cordialmente Maculani.
salve a tutti ,dovrei acquistare un mobilvetta huari 1102 anno 2007 su iveco 3000 , potrebbe essere un'affare, ho alcuni dubbi tra cui la disposizione , a causa della mancanza di ampio garage (7 posti con castello laterale), vi chiedo notizie in merito al mezzo.Vi ringrazio e spero presto di iniziare di nuovo a percorrere tanti km, chissà magari anche conoscendovi... salute a tutti e buon viaggio. >
quote:Originally posted by Grinza>Sono anche io d'accordo con gli illustri esperti che ti hanno già risposto,per me è un bellissimo veicolo , anche se devo aggiungere una mia valutazione credo che nella scelta di un veicolouna delle prime cose da considerare sia proprio la disposizione interna e il'uso che devi fare per esempio il volume variabile non è propio un garage, sette posti ,ti servono?Dopo queste e tante altre considerazioni si arriva ad una scelta. Veicoli in vendita ce ne sono tantissimi. Questo è il mio punto di vista.Ciao Orso Roby[:)] id="blue">id="size2">id="Comic Sans MS">
Non ho capito se sono pensieri miei o copio quelle di Maculani[:D], però concordo con la sua valutazione. >
quote:Originally posted by Orso Roby> Ed è un buon e condivisibile punto di vista. Cordialmente Maculani.
quote:Originally posted by Grinza>Sono anche io d'accordo con gli illustri esperti che ti hanno già risposto,per me è un bellissimo veicolo , anche se devo aggiungere una mia valutazione credo che nella scelta di un veicolouna delle prime cose da considerare sia proprio la disposizione interna e il'uso che devi fare per esempio il volume variabile non è propio un garage, sette posti ,ti servono?Dopo queste e tante altre considerazioni si arriva ad una scelta. Veicoli in vendita ce ne sono tantissimi. Questo è il mio punto di vista.Ciao Orso Roby[:)] id="blue">id="size2">id="Comic Sans MS">
Non ho capito se sono pensieri miei o copio quelle di Maculani[:D], però concordo con la sua valutazione. >
>
quote:Originally posted by vale64> Giusta osservazione ma spesso disattesa. Cordialmente Maculani.
[quote]Originally posted by tekilait
il mezzo ha 16000 km , del 2007, unico proprietario, ed oggi vado a conoscerlo. é vero non è un garage ma ne guadagno di vivibilità interna ( cosa indispensabile per la mia truppa). Per ora grazie ancora fi farò sapere com è andata dal conc. Saluti da me dalla truppa e dall'abruzzo..... [/quote Visto che parli di "truppa" occhio che ci sia posto per tutti : a fronte dei 7 letti i posti omologati sono 4. Valerio >