www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 02/01/2012 20:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 02/01/2012 20:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai dimenticato un pezzo: Buoni Km, sì, ma di carta igienica![;)]
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 02/01/2012 20:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma deve essere proprio un camperista e nessun altro che stava nei paraggi? quel ragazzo un po' semplicione nel botteghino , era presente ? CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 02/01/2012 20:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non sono finte, l'AA di Loreto è piena di telecamere, non avete guardato i filmati? Scrivi una e-mail alla Pro-loco e avvisali di quello che è successo. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 02/01/2012 20:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 02/01/2012 20:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo, letto della tua disavventura, ti esprimo tutta la mia solidarietà, e mi associo nell'augurare sette volte sette anni di sfiga allo sporco ladro.+ Un abbraccio Ugoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 02/01/2012 20:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao lorenzo,vedo con dispiacere che la sfiga è sempre presente,non ci sono parole,le hai usate tutte TU.toffee non si è accorto, non gli ha mangiato la mano predatrice? un salutone particolare, abbiamo diviso il dispiacere a metà ciao gil.[:(]
Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
www.supertelegattone.blogspot.com
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 03/01/2012 18:53:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io,per dare la colpa ad un camperista,dovrei averlo visto altrimenti ,anche per calcolo di probailita' lo escluderei... io invece per dare colpa ad un prete , a un guardia ,... e a un camperista ( o autista di camper ) .. non lo escludereiid="size2">non ho mai incontrato soggetti con l'aureola in testa fino ad ora . solo persone normali.. CIAO ! elio.m Roma
www.supertelegattone.blogspot.com