CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Al ladro "camperista" che era all'AA di Loreto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 46
14
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 28/05/2012 alle: 13:07:23
Mi dispiace molto per il furto ...pare che la categoria siamo ormai parecchio inflazionata. Quanti sono ormai i camperisti che viaggiano per scoprire arte, natura, gente e tradizioni dei luoghi che visitano? Penso che una buona percentuale appartenga a quelle categorie di camperisti di ripiego (chi acquista un camper perhè è diventato caro l'albergo, ma in realtà se lo rimpiange, chi lo acquista perchè il collega e/o amico e/o parente se l'è comprato e non poteva far vedere che lui era da meno, etc etc) ... I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
arturino
arturino
-
Inserito il 29/05/2012 alle: 20:55:38
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 28/05/2012  13:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti, questi ad altri motivi simili forse spiegano il motivo della dilagante maleducazione e prepotenza tra i camperisti. Purtroppo sono lontani i tempi del "pionierismo", o perlomeno i tempi in cui ci si sentiva molto vicini, e non solo fisicamente, ai colleghi parcheggiati di fianco!
14
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 29/05/2012 alle: 21:00:15
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 29/05/2012  20:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bei tempi ...e io non li ho vissuti visto che ho il camper solo da 8 anni. Comunque nonostante ce ne siano tanti di pessima specie, ce ne sono tantissimi ancora "vecchio stampo" [:)] I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
arturino
arturino
-
Inserito il 29/05/2012 alle: 21:02:59
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 29/05/2012  21:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... e meno male ...!!
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 29/05/2012 alle: 21:06:54
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 29/05/2012  21:02:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:)][:)] I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 29/05/2012 alle: 21:27:41
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 29/05/2012  20:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sai che un po' invidio voi della vecchia guardia?? Mi sarebbe piaciuto vivere quegli anni. Io ho preso il camper nell'anno del boom (2007) ma come filosofia adotto quella di voi pionieri... Non per nulla cerco sempre mete poco affollate, infatti d'estate vado nei paesi scandinavi per assaporare la natura, la tranquillità, gli ampi spazi e la...poca gente!! La mia speranza, ahimè vana, è che passi la moda dei camper, diminuiscano i cafonazzi che lo scelgono per le vacanze e quelli che lo vivono con il giusto spirito tornino a essere la maggioranza...[;)]
14
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 29/05/2012 alle: 21:35:11
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 29/05/2012  21:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Possiamo sperare ...ma penso che si avvererà ben poco [:(] I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 30/05/2012 alle: 00:19:32
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 29/05/2012  21:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai ragione, chi visse sperando...[:(][:(][:(]
14
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 30/05/2012 alle: 08:44:48
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 30/05/2012  00:19:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ahahahahah ...lo conosco il proverbio! [:D][:D][:D] I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
19
little dix bay
little dix bay
06/03/2007 525
Inserito il 30/05/2012 alle: 09:22:59
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 29/05/2012  21:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non per fare l'anti-nazionalista, ma il camperismo negli anni scorsi ha avuto un grande sviluppo in tutta Europa, eppure certi fenomeni di cafonismo e maleducazione personalmente li ho riscontrati solo da parte di italiani. Ciao, Fabio.
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 30/05/2012 alle: 10:22:40
lo so è ot, però spero di strappare un sorrisino a chi ha lanciato il topic, giustamente inc.... nero, anche perchè toccare il camper e la reflex è proprio entrare nell'intimità delle persone[:(] due settimane fa, un'amica era nello spaccio della Gal....e sul carrello aveva la borsa riutilizzabile, acquistata la volta prima, per il folle costo di 0.50€. il tempo di voltarsi per prendere una scatola di biscotti e... la borsa era sparita: una borsa da cinquanta centesimi, uguale a tutte le altre presenti in un luogo dove non vendono cose "indispensabili" alla sussistenza, quindi fregata da qualcuno che stava acquistando cose anche superflue. [V]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 30/05/2012 alle: 10:31:34
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 30/05/2012  10:22:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie del conforto Annapasqua, ormai l'in****atura è passata, ma se vuoi posso essere solidale alla tua amica... Poco prima di Natale in un centro commerciale uno str...o mi ha scambiato apposta il carrello della spesa ancora vuoto; ha preso il mio con 1€ dentro e mi ha lasciato il suo, esattamente nella stessa posizione dove avevo lasciato il mio, con 10 Lire! Non mi faccio mancare nulla!![:D][:D][:D][:)][;)]id="Comic Sans MS">id="purple">id="size2"> Buoni Km www.supertelegattone.blogspot.com
19
little dix bay
little dix bay
06/03/2007 525
Inserito il 30/05/2012 alle: 11:00:37
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 30/05/2012  10:31:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora non era la reflex a portarti sfiga...[:D] Ciao, Fabio.
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 30/05/2012 alle: 11:12:44
quote:Risposta al messaggio di little dix bay inserito in data 30/05/2012  11:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma da quando mi hannorubato la reflex non mi è più successo nulla, era proprio lei![:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="purple">id="size2"> Buoni Km www.supertelegattone.blogspot.com
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 30/05/2012 alle: 17:58:35
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 30/05/2012  11:12:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora sarà stata una...Canon!! [:D][:D][:D]
arturino
arturino
-
Inserito il 30/05/2012 alle: 20:15:14
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 29/05/2012  21:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie ragazzi; quando incontro ancora gente come voi mi passa la voglia di disfarmi del camper venutami dopo aver discusso con l'ennesimo cafone che ha tenuto il generatore acceso per ore perchè la moglie doveva farsi la messa in piega!
14
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 30/05/2012 alle: 20:26:40
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 30/05/2012  20:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La messa in piega?!?!? Ore di messa in piega! ...sarà uscita fuori bella come una star!! [:D][:D][:D] I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
arturino
arturino
-
Inserito il 30/05/2012 alle: 20:33:10
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 30/05/2012  20:26:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ovviamente ho esagerato, doveva "semplicemente" usare il phon. Va da sé che le belle signore non hanno invece alcun bisogno di orpelli o preparativi per "diventare" tali!
14
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 30/05/2012 alle: 20:36:23
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 30/05/2012  20:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e allora non erano ore [|)]!! [:D][:D][:D] I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 30/05/2012 alle: 21:13:51
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 30/05/2012  17:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come fai a saperlo... Sarai mica stato in area di sosta a Loreto...[:D][:D][:D][:D][:D] Sto scherzando ovviamente però era veramente una Canon... ora ne ho presa un'altra ma spero che la sfiga sia finita!![:)][:)][:)][;)]id="Comic Sans MS">id="purple">id="size2"> Buoni Km www.supertelegattone.blogspot.com
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link