quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 30/05/2012 21:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una Canon potrei usarla solo come fermacarte sulla scrivania!! Ho tutte ottiche Nikon e niente soldi per comprarne nuove [;)] A dire il vero ho ancora un Canon 50, fuoco 1.4 o 1.8, di quando ho iniziato ad appassionarmi di fotografia, usando la FTb di mio papà...ma non più sfruttabile sulle Canon moderne a causa del cambio dell'attacco...[:(][:(] Mi spiace per la tua brutta esperienza, camper violato e reflex rubata; cerca di dimenticare l'accaduto e in bocca al lupo per tanti buoni km e tante bellissime foto con la nuova reflex[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 30/05/2012 21:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei proprio sicuro di non poter sfruttare il 50 sulle reflex nuove Canon? A me hanno sempre detto che erano le Nikon quelle con tutti gli attacchi differenti... però non ho tantissima esperienza e quindi mi affido alla tua. Grazie della comprensione. Oramai il furto è passato, ora solo nuove avventure!![:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="purple"> Buoni Km
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 30/05/2012 22:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, le Nikon sono uguali da quasi 50 anni. Le Canon hanno cambiato baionetta e tiraggio introducendo il sistema EOS negli anni 80. Esiste un raro adattatore per le vecchio ottiche Canon, ma è consigliabile solo in pochi casi.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 31/05/2012 08:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, era solo per venderlo, tutto qui![;)]id="Comic Sans MS">id="purple">id="size2"> Buoni Km
www.supertelegattone.blogspot.com