quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 15/11/2011 18:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Carissimo Giorgio è sempre un grande piacere leggerti e sentirti vicino per l' area sosta, tu sei stato la persone che più di tutti conosce la storia e la fatica nel sopportare il tutto dal 2006. Prepara la cassa del tuo prosecco e ti garantisco che mi prendo una solenne sbronza. A maggio ci sono le elezioni nel Comune di Camaiore, loro sanno che non mollo per loro non è bello che un singolo camperista scriva articoli anche se sono disarticolati quasi tutte le settimane alla stampa e televisione locale, in Comune la Minoranza si è fatta sentire con una interpellanza e la settimana prossima un' altra. Sono stato contattato dall' Assessore al Turismo rimproverandomi della mia insistenza e mi RASSICURA CHE A BREVE MI ASSEGNERANNO L' AREA IN VIA D. ALIGHIERI. il sottoscritto ci spera ancora tanto e quest' anno sono ancora al lavoro per il carnevale più allargato, mi sono fatto assegnare una Piazza per i camperisti che vogliono partecipare al Carnevale senza prenotare per ristoranti o pizzerie, il fai da tè del camperista. Vedi che si lavora anche per l' amica di Viareggio? a proposito come si chiamava che vorrei informarla del fatto. Saluti Giorgio Porta anche la sopressa. Gino
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 15/11/2011 20:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cerca il suo nickname ... Lady Oscar (Mudra) allora ... io porto il prosecco e la soppressa ... ma tu porta il pane e ... quella torta dell'altra volta ... [:p] ... anzi doppio [:p][:p] ciao [;)]