CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Al Presidente Fondazione Carnevale Viareggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 15/11/2011 alle: 17:22:52
Lettera aperta al Presidente della Fondazione Carnevale di Viareggio e per conoscenza alla stampa Mai come ora il Carnevale di Viareggio è chiacchierato e litigioso, mancanza di liquidità, i carristi che non riconoscono il Presidente A. Santini, una proposta per far pagare il biglietto d' ingresso ai bambini, i rioni che si ribellano alla Fondazione per mancanza di aiuti ed un' assunzione fatta da A.Santini che non si vuole accettare, una vera bufera che si abbatte sul carnevale più bello d' Italia. Sig. Presidente A. Santini, non sarebbe ora di cercare di sistemare tutte queste incomprensioni e diatribe per cercare di creare un clima più disteso e dignitoso dove quelle persone che credono nel carnevale possano lavorare in armonia e serenità per la buona riuscita del Carnevale di Viareggio. Anche il Verilia Camper Club vorrebbe lavorare e dedicarsi al Carnevale di Viareggio con serenità. Lei rincorre con tutte le sue forze e con tutti i mezzi di comunicazione possibili per cercare di fare arrivare in Versilia più turisti possibili compresi i tedeschi andando anche all' October Fest e Monaco di Baviera ed altre località per riempire alberghi , ristoranti e vendere biglietti, per fare cassa dove le casse della Fondazione mai come ora ne a veramente bisogno, perché non guardare anche da vicino quello che succede al Lido di Camaiore. Il Sindaco Bertola ed il Versilia Camper Club sono ai ferri corti e di conseguenza con loro anche il carnevale di Viareggio ne subisce in danni economici come i commercianti del Lido dopo le mancate promesse fatte ad Aprile a Gino Bozzoli mai mantenute. Se non erro è stato lei l' arteficie quando era Assessore al Turismo di Camaiore con l' allora Comandante dei Vigili urbani di Camaiore a far chiudere definitivamente l' area sosta per camper in Via D. Alighieri al Lido di Camaiore con la scusa dei nomadi, ora Sig Santini se vuole i camperisti al Carnevale dove nel 2011 erano 720 persone paganti e 780 biglietti venduti con un introito di 42./44.000,00 Euro per il Carnevale e ristoratori del Lido, se desidera la partecipazione dei Camperisti al carnevale del 2012 dovrebbe convincere il Sindaco Bertola a fare riaprire quell' area , in caso contrario non parteciperemo al Carnevale e successivamente dovreste spiegare ai commercianti e gestori di ristoranti e bar del Lido del danno economico a loro arrecato per la mancanza dei camperisti. Avete ancora una settimana a disposizione sino al 21 Novembre, oltre non siamo più disponibili ad offrirvi la nostra collaborazione. Voglia gradire i miei migliori saluti Gino Bozzoli Lido di Camaiore 14 Novembre 2011
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 15/11/2011 alle: 18:32:04
Caro Gino ...[;)] la Tua tenacia è veramente lodevole. Se il Tuo perseverare farà sbocciare un bel fiore ... ri-verrò a trovarti con 1 cassa di ... quel prosecco ... [:p][:p] ciao, Giorgio e ... buona partenza per il caldo [;)]
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 15/11/2011 alle: 20:02:53
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 15/11/2011  18:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Carissimo Giorgio è sempre un grande piacere leggerti e sentirti vicino per l' area sosta, tu sei stato la persone che più di tutti conosce la storia e la fatica nel sopportare il tutto dal 2006. Prepara la cassa del tuo prosecco e ti garantisco che mi prendo una solenne sbronza. A maggio ci sono le elezioni nel Comune di Camaiore, loro sanno che non mollo per loro non è bello che un singolo camperista scriva articoli anche se sono disarticolati quasi tutte le settimane alla stampa e televisione locale, in Comune la Minoranza si è fatta sentire con una interpellanza e la settimana prossima un' altra. Sono stato contattato dall' Assessore al Turismo rimproverandomi della mia insistenza e mi RASSICURA CHE A BREVE MI ASSEGNERANNO L' AREA IN VIA D. ALIGHIERI. il sottoscritto ci spera ancora tanto e quest' anno sono ancora al lavoro per il carnevale più allargato, mi sono fatto assegnare una Piazza per i camperisti che vogliono partecipare al Carnevale senza prenotare per ristoranti o pizzerie, il fai da tè del camperista. Vedi che si lavora anche per l' amica di Viareggio? a proposito come si chiamava che vorrei informarla del fatto. Saluti Giorgio Porta anche la sopressa. Gino
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 16/11/2011 alle: 08:58:39
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 15/11/2011  20:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> cerca il suo nickname ... Lady Oscar (Mudra) allora ... io porto il prosecco e la soppressa ... ma tu porta il pane e ... quella torta dell'altra volta ... [:p] ... anzi doppio [:p][:p] ciao [;)]
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 16/11/2011 alle: 13:16:44
Per Mudra, Lady oscar. Penso spesso all' inconveniente del Carnevale di Viareggio per il parcheggio di una quindicina di camper, la discussione diede adito ad interventi che non tanto benevoli nei miei confronti. Per il Carnevale di Viareggio Febbraio 2012 il Comune mi assegna DUE parcheggi uno in Piazza Ferrari per i camperisti che si prenotano per la cena di pesce al Rialto Suisse dove è più comodo per persone anziane e disabili, e Piazza Abba una nuova piazza in Via F.lli Rosselli molto grande che ospita anche 150 camper con servizio Bus di linea per Viareggio. Il mio supporto per i partecipanti di Piazza Abba è la prenotazione per la visita guidata al Museo del Carnevale e per acquisrare i biglietti comitiva con sconto a € 13,00 Cadauno. Nel mese di Gennaio sarete informati per tutto il carnevale. Saluti Gino
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 18/11/2011 alle: 20:51:28
Per Grinza leggere
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link