http://www.ormesulmondo.com/dow...
sembra molto ben fatto e le soste provate di persona da qualcuno che vive in camper tutto l'anno.quote:Risposta al messaggio di wangler inserito in data 30/07/2013 22:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> finalmente un commento. [:D][:p]
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 29/07/2013 13:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Formidabile a dir poco ,quello che ho sempre cercato se avevo trovato questo a maggio quanti meno giri a vuoto in Andalusia .Grazie per la Francia ,posizione geografica + cordinate ma che si vuole di piu renzodb Renzo db
quote:Risposta al messaggio di> In realtà è un PDF con testo che si può facilmente estrarre verso un file di testo con un copia/incolla. Poi con un po' di messa a posto manuale (eliminazione commenti) si sistema... Ecco un copia/incolla dei primi 3: 1 RIEZ N43.81650 E6.09188 Sette posti disponibili ma fuori stagione è possibile sostare anche nell’ampio parcheggio semivuoto. 2 QUINSON N43.69801 E6.03911 Parcheggio sterrato nei pressi del Museo della Preistoria. Ottima area di sosta con possibilità di escursioni nelle gole del Verdon. Gratuito proveniente da qualche abitazione vicina. 3 GORDES N43.90056 E5.19306 Parcheggio sterrato ai piedi della bella cittadina di Gordes dove, tra l’altro hanno girato il famoso film “Una splendida annata” con George Clooney. Devo osservare che (solo nei commenti, le coordinate sono giuste) nella terza area di sosta (Gordes) c'è un errore (anzi uno e mezzo): il film Un'ottima annata non è con George Clooney, ma con Russell Crowe e Marion Cotillard, e inoltre è stato girato più a Bonnieux che a Gordes! A agosto 2005 abbiamo anche incrociato un camion della troupe che saliva dal Pont Julien a Bonnieux (stavamo andando via e mi sono perso la Cotillard per un soffio...). BUONA LIBERA DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')gaznevada inserito in data 03/08/2013 00:49:20(Visualizza messaggio in nuova finestra)>
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 03/08/2013 01:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho capito il riferimento al mio messaggio , io non entravo nel merito del testo o de PDF solo nel fatto che gli autori avevano già presentato il loro sito nel post che ho indicato , tutto lì, certo forse a qualcuno era sfuggito e quindi male non fa ricordarlo visto che si tratta di un buon lavoro, poi queste cose vanno sempre prese con spirito critico perché possono cambiare nel tempo le condizioni e le possibilità di sosta.
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 03/08/2013 10:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se avessi saputo che c'era già una discussione sul pdf, avrei fatto solo un commento alla vecchia discussione ma non lo sapevo, ho trovato il link per caso in internet...
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 03/08/2013 10:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Gazenvada, volevo rispondere al messaggio di Giovanni (2 msg più in su) che lamentava che il formato fosse PDF (segnalando come si faceva a estrarre le righe d'interesse), e invece è venuta la risposta a te che non c'entravi niente. BYE DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 29/07/2013 13:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0] un lavoro veramente notevole! Complimenti a loro che hanno avuto il coraggio di fare questa scelta di vita[:)] Vincenzo Esposito