CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Alla fine ho avuto capra e cavoli...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
12
iw5ci
iw5ci
14/10/2013 2115
Inserito il 29/09/2015 alle: 11:09:36
Ad Ottobre per me e' un salasso. Infatti mi scade il rimessaggio del camper (600 euro) l'assicurazione del camper (960) e della macchina (440)
quest'anno poi ho deciso di prendere il rimessaggio al coperto e quindi passare da 600 a 1000 euro di spesa.

Mi sono messo a cercare il modo di risparmiare qualcosa e alla fine sono riuscito a stipulare 2 nuove polizze per auto e camper risparmiando
notevolmente e mantenendo esattamente le stesse garanzie contrattuali. Addirittura nel caso del camper la polizza e' la stessa ma facendola
ONLINE il risparmio e' stato notevole.

auto, da 440 a 376 euro RCA classe 1, con esclusione rivalsa e bonus protetto, massimale 10+10 milioni.
camper rca + furto e incendio + assistenza stradale + atti vandalici + cristalli + eventi naturali + esclusione rivalsa (con valore assicurato 40.000 euro eurotax) e scoperto 10% sul furto e incendio da 960 a 626 .

Alla fine con quello che ho risparmiato , mi sono pagato la differenza tra rimessaggio all'aperto e coperto.

Purtroppo ogni anno bisogna valutare le diverse proposte contrattuali e cercare sempre quella piu' conveniente a parita' di garanzie.

Andrea IW5CI
17
enricobig
enricobig
12/01/2008 894
Inserito il 29/09/2015 alle: 11:29:56
In risposta al messaggio di iw5ci del 29/09/2015 alle 11:09:36

Ad Ottobre per me e' un salasso. Infatti mi scade il rimessaggio del camper (600 euro) l'assicurazione del camper (960) e della macchina (440) quest'anno poi ho deciso di prendere il rimessaggio al coperto e quindi passare
da 600 a 1000 euro di spesa. Mi sono messo a cercare il modo di risparmiare qualcosa e alla fine sono riuscito a stipulare 2 nuove polizze per auto e camper risparmiando notevolmente e mantenendo esattamente le stesse garanzie contrattuali. Addirittura nel caso del camper la polizza e' la stessa ma facendola ONLINE il risparmio e' stato notevole. auto, da 440 a 376 euro RCA classe 1, con esclusione rivalsa e bonus protetto, massimale 10+10 milioni. camper rca + furto e incendio + assistenza stradale + atti vandalici + cristalli + eventi naturali + esclusione rivalsa (con valore assicurato 40.000 euro eurotax) e scoperto 10% sul furto e incendio da 960 a 626 . Alla fine con quello che ho risparmiato , mi sono pagato la differenza tra rimessaggio all'aperto e coperto. Purtroppo ogni anno bisogna valutare le diverse proposte contrattuali e cercare sempre quella piu' conveniente a parita' di garanzie.   Andrea IW5CI
...

Non ti resta che dire quale assicurazione.......

Ciao
Enrico
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63247
Inserito il 29/09/2015 alle: 11:30:37

Ad Ottobre per me e' un salasso. Infatti mi scade il rimessaggio del camper (600 euro) l'assicurazione del camper (960) e della macchina (440) quest'anno poi ho deciso di prendere il rimessaggio al coperto e quindi passare
da 600 a 1000 euro di spesa. Mi sono messo a cercare il modo di risparmiare qualcosa e alla fine sono riuscito a stipulare 2 nuove polizze per auto e camper risparmiando notevolmente e mantenendo esattamente le stesse garanzie contrattuali. Addirittura nel caso del camper la polizza e' la stessa ma facendola ONLINE il risparmio e' stato notevole. auto, da 440 a 376 euro RCA classe 1, con esclusione rivalsa e bonus protetto, massimale 10+10 milioni. camper rca + furto e incendio + assistenza stradale + atti vandalici + cristalli + eventi naturali + esclusione rivalsa (con valore assicurato 40.000 euro eurotax) e scoperto 10% sul furto e incendio da 960 a 626 . Alla fine con quello che ho risparmiato , mi sono pagato la differenza tra rimessaggio all'aperto e coperto. Purtroppo ogni anno bisogna valutare le diverse proposte contrattuali e cercare sempre quella piu' conveniente a parita' di garanzie.   Andrea IW5CI
...

Alla fiera di Parma mi sono fatto fare dei preventivi da tutte le compagnie presenti.
Ognuno raccontava la propria storia ma alla fine mi conviene rimanere dove sono perchè costa meno a parità di garanzie
MI scade l'8 Ottobre
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
12
iw5ci
iw5ci
14/10/2013 2115
Inserito il 29/09/2015 alle: 12:48:37
Non so se si può scriverlo sul forum!?
Andrea IW5CI
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 29/09/2015 alle: 13:03:06

...

con una copertura assicurativa come la tua,  ma senza scoperto per l'incendio e cristalli fino a  2500 € , per un valore del mezzo di 100 mila euro spendo annualmente poco più di 1000 euro.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
morodirho
morodirho
-
Inserito il 29/09/2015 alle: 13:56:00
invece ,con il furgonato, sono oltre 30 anni che non pago rimessaggio( sempre in garage di casa) non ho la macchina in quanto uso il furgonato come tale, e (ora che il mezzo ha superato i 20 anni di eta' pago un ''bollo''di 32 eurini annuali, e una assicurazione di 340  eurini  ciaoooooowink,altro che capra e cavoli ,un pranzo completo.
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 29/09/2015 alle: 14:09:06
Pagata ieri: 355 rca, furto, incendio, cristalli e assistenza.  Non mi sembra male.  Peccato che i danni a terzi per incendio sia solo a 150.000.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link