quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 27/12/2009 21:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> + o - le stesse cose che cucino a casa, e se mi dimentico qualche cosa, si va in agriturismo!id="size4">[;)][:p] Saluti[:)]
http://www.youtube.com/watch?v=...
ciao elio.m Romaquote:Risposta al messaggio di ca&ste inserito in data 27/12/2009 22:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 27/12/2009 22:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo di fantozzi non lo conoscevo Nando
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 27/12/2009 21:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Partirò mercoledì mattina e mi sono già cucinata quasi tutto per godermi la vacanza meglio possibile: sughi di amatriciana, al tonno, al ragù bolognese..panna e funghi; peperonata, tegoline, finocchi, vitello tonnato, spezzatino con patate, arrosto farcito di pollo, polpettine..nella dispensa c'è una scorta di latte, cereali, brioches, sfogliatine, una bottiglia di nero novello e una di chardonnay, del te freddo per le bimbe, non manca mai del caffè, la pasta, un paio di scatole di piselli, una di tonno, dei dadi, della salsa di pomodoro...ho soddisfatto la curiosità Nando2?[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di camperoby 64 inserito in data 28/12/2009 22:12:10 (> ma dopo che prepari tutto questo tuo marito che dira ?Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
ciao elio.m Romaquote:Risposta al messaggio di camperoby 64 inserito in data 28/12/2009 22:12:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dire troppo e troppo poco buoni Km e soprattutto buon appetito grazie Nando
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 29/12/2009 00:06:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao nando delle 2 sicilie. tutto bene?
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 29/12/2009 09:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D].. Miticoooooo.. ho i lacrimoni dal ridere..[:D][:D].. mica conosci mio marito?.. ti quota appieno!.. gli è venuto persino il dubbio che tu abbia come moglie una mia sosia o viceversa..[:D][:D].. ma quanto siamo sceme noi donne?..[:D][:D].. ci rompiamo l'osso del collo per non farvi mancare nulla mentre dovremmo solo imparare dalla pragmatricità maschile e saremmo certamente meno isteriche anche in vacanza..[:D][:D].. Basta solo dire che al ritorno di 4 giorni passati fuori in camper, a casa mia si mangia quasi un mese facendo la spesa.. in camper!..[:D][:D].. avanti indietro 5 volte al giorno, per ogni cosa..[:D].. poi, vogliamo parlare dei vestiti di ricambio e varie altre cose?.. un'altra casa.. sempre mio marito dice che io ho smesso di fare il cambio di stagione, lo fa direttamente il camper.. finiti i calzini puliti?.. altre cose?.. vai in camper!..[:D][:D][:D][:D].. magari se non l'avessi a due metri dalla porta di casa nel mio cortile mi darei una regolata, ma non lo dico a mio marito, che non gli venga qualche idea..[:D][:D].. Un abbraccio a tua moglie.. la mia collega di sfacchinate camper a quanto pare..[:D][:D] Cameliaid="Arial">
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 29/12/2009 11:08:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno!Tale e quale!
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 29/12/2009 09:08:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao nim vi leggo in continuazione e ammirazioneinvidia per le belle passeggiate che state organizzando continuate a leggerVi Nando
quote:Risposta al messaggio di disastro inserito in data 29/12/2009 15:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh non avevo alcun dubbio di trovare solidarietà. Bisogna ammettere che avere il camper a portata di mano è una bella comodità. Noi lo usiamo anche come depandance per quando viene qualche amico o parente. Però finora abbiamo parlato di situazioni "normali". Che dire invece di quando si esce con altri camper e scatta la molla della competizione? Abbiamo un amica che lascia a casa la ruota di scorta per poterla sostituire con una mega torta. I pranzi diventano pantagruelici e guai se ti azzardi a non assaggiare qualche portata. Le dosi vengono calcolate facendo il quadrato del numero dei partecipanti. Perchè .... non varrai mica farci una figuraccia, vero? [^] Emilio.
quote:Risposta al messaggio di cippalippa inserito in data 29/12/2009 22:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>essendo campano ho solo l'imbarazzo della scelta Nando