quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 03/03/2010 20:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me ti fai troppi problemi! Ho un BMW 520 del 91 con 250.000km che va ancora alla grande e che non cambierò...almeno finchè continuerà ad andare. Ho un Kawa GPZ 900 R dell'84 che nonostante i suoi 26 anni mi porta più che allegramente a spasso per la costiera Amalfitana, e che terrò a vita (la mia, perchè la sua sarà sicuramente più lunga )ho un vecchio motorhome Arca, con 156.000km col quale giro per tutta l'europa senza stress con moglie e figlio al seguito e con consumi decenti... Ma perchè mi devo creare problemi che non esistono? Ah! Dimenticavo....La fotografia!! Uso ogni tanto una canon ae1 program, comprata a Singapore ben 25 anni fa, uso molto più frequentemente una compatta digitale da pochi euro e vanno bene tutte e due...quindi!Direi che il vecchio e il nuovo possono convivere tranquillamente![;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 03/03/2010 22:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Jerry, forse mi sono spiegato male, non parlavo degli oggetti, che considero solo dei mezzi e non certo il fine delle mie passioni. E infatti me ne guardo bene dal rincorrere le novità. Mi riferivo al fatto che su qualunque argomento sembra sempre che ci sia qualcuno che rimpiange i bei tempi andati.
quote:Risposta al messaggio di cippalippa inserito in data 03/03/2010 23:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] quoto alla grande! uso quotidianamente una panda (soprannominata giurassic pand) e sto morendo dalle risate!! in più la mia va a gas, proprio come la scoreggia al kebab in ascensore...
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 04/03/2010 11:42:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si potrebbe dire così[:)] o ancora meglio: ogni volta che mi avvicino a un settore trovo sempre qualcuno che rimpiange i tempi andati[:(]
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 03/03/2010 22:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No! Ti sei espresso benissimo...sono io che ho capito male, comunque qualcosa del passato lo rimpiango pure io...non i venti, ma i miei trent'anni!![;)]
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 04/03/2010 12:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le realtà non è quello che ci piace ma è ciò che ci appare. Da questo punto ognuno poi ne trae i propri spunti, le proprie motivazioni per fare o non fare o ridursi solo a guardare. Ognuno deve trovare in sè lo spirito per fare e nel fare comprendo tutto, non devono essere gli altri a guidarci ma è chiaro che ognuno di noi serve all'altro per comprendere alcune volte meglio laddove poco si sa. Quello che penso oggi del settore è ormai noto ma ciò non deve costituire per nessuno motivo di cruccio ma solo di un sapere in più. Dire che oggi sia meglio del passato per quanto concerne la mobilità di questo oggetto è falso, ciò è dichiarato dai fatti e chi si muove da molti anni lo sa. Per i mezzi, anche quì forse ci si è complicati troppo la vita nella ricerca spasmodica di un comfort fatto poi di fesserie più che di importanza reale. Io ho ancora un mezzo importante ma non è rimpinzato di chincaglierie come lo sono la maggior parte di questi mezzi, trovo che si sfugga poi dalla reale essenza di questo bene di movimento e non di bivaccamento, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 03/03/2010 20:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io aggiungerei ancora la seguente: vai al mare ed immancabilmente trovi chi ti riempe la testa della montagna, dello sci....vai a sciare trovi i soliti sapientoni supermegaesperti di barche, nodi, correnti marine.... e fosse che quando si è al mare ci si goda il mare e quando si è a sciare ci si goda la montagna !....e quando si è su camper on line si parli di camper e non di barche. Danilo
quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 04/03/2010 09:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se, se, raccontala ad un altro la storia delle "restazioni pure" che non ti interessano...sbaglio o dalle parti del tuo garage c'e' anche un Biturbo SI e sul tubo qualche filmato del suddetto sibilante e sTRIDENTE??[:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)] Va la' va la' che t'ho sgamato!![;)] Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di pendola inserito in data 04/03/2010 22:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto spesso anche in un contesto specifico parlare di altro serve ad aprire le menti a nuovi ragionamenti e farne dei parallelismi, nella vita ho imparato che alcune soluzioni a dei problemi vanno ricercate anche altrove e non nello stesso ambito, Maculani.