quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 05/03/2010Â 12:19:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Se, se, raccontala ad un altro la storia delle "restazioni pure" che non ti interessano...sbaglio o dalle parti del tuo garage c'e' anche un Biturbo SI e sul tubo qualche filmato del suddetto sibilante e sTRIDENTE? Va la' va la' che t'ho sgamato! Ciao >> Parlavo delle moto ! [:p][:D] Comunque la biturbo e' la terza auto, da conservare, mi e' sempre piaciuta fin da quando ero giovane, e la uso pochissimo, anche perche' se la usassi tutti i giorni prima o poi mi spiaccicherei...[;)][:D] Meglio fare il pirla con la 33, a velocita' ben inferiori. E poi per la maggior parte della gente la biturbo e' una macchina da rottamare... pensa che non ha ABS, niente airbags ne' antislittamento, ESP non se ne parla, e la mia non ha neppure il servosterzo (l'ho voluta cosi' per avere meno rogne nei secoli futuri). [;)][8D]
quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 05/03/2010Â 12:50:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi, a proposito, se ti serve qualche ricambio per il tuo giocattolo fammelo sapere...ho contatti con uno che ha molta roba nuova per il biturbo: kit distribuzione, pompe freni e acqua, dischi e pastiglie e tanto altro a prezzi giusti. E' da un po' che per divertimento mi sono buttato sui ricambi delle storiche[;)][;)] e non ti dico cosa mi e' capitato di avere tra le mani[:0] Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 08/03/2010Â 10:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No problem. Ciao Luca