quote:Risposta al messaggio di cokercharly inserito in data 02/11/2010 18:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando ho fatto l'assicurazione sul camper ho messo anche i fenomeni naturali e sono stato deriso da alcuni camperisti con il commento " soldi buttati, ma cosa vuoi che succeda ". Io spero che questi camperisti siano assicurati, so che non sará mai rimborsato il danno reale ma almeno ti solleva un attimo il morale. Certo che avere inondato la casa e magari anche il camper deve essere deprimente assicurazione o no, speriamo bene. ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 02/11/2010 18:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stessa cosa anche a noi. Con roulotte e macchina praticamente nuove, prime vacanze estive, grandinata del menga, vetri e specchietti rotti, oblò sfondati, pareti con dei gibolli come buchi, fanali rotti, antenna parabolica da buttar via. Per non parlare di sedie e tavolino bucati, il tendalino fortunatamente era chiuso. Il nostro amico con noi col camper nuovo quando è uscito al momento della fine della tempesta aveva le lacrime agli occhi. Mi dispiace anche per i camper, ma soprattutto per le case, negozi ecc. Ciao Pravet
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 03/11/2010 19:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sarai stato a Catez per caso, ero lì anch'io... Marcello
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 04/11/2010 10:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dipende da quanto tempo stanno sotto l' acqua , certo che il legno si gonfia e poi quando si riesciuga vedi i danni. certamente impianto elettrico ed accessori sia di cellula che meccanica ne risentono...
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 04/11/2010 15:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'ero anch,io, da sabato sera a martedì mattina. Luca[8D]
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 04/11/2010 15:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io domenica mattina! Ma dov'eri? Magari eravamo vicini... Io ho un Laika Ecovip 9, riconoscibile perchè ho Fuffy (in realtà tobia) ovvero un Labrador che stazionava su una brandina fuori dal camper. Ero su una piazzola lago... Scuasate l' OT Marcello