sono entrato in COL solo da pochi mesi,ma devo ringraziare tutti i camperisti che partecipano alle varie discussioni Cerco di seguire tutti i forum mi diverto e non riesco a farne a meno. Saluti a tutti e grazie di nuovo.(Mifermo perche' non vorrei essere invadente[:)]
morodirho inveniam viam aut faciam
Ciao Morodirho, io è da circa un anno che sono su COL e tra alti e bassi comunque trovo sempre divertente disquisire di tutto e di più anche con persone che non conosco... ho ricevuto diversi inviti ad altri forum ma tengo duro e rimango qui!
L'importante è divertirsi e delle volte anche ridere un po' insieme... a farci piangere purtroppo ci pensano già in tanti...
Saluti.
Carmelo.
"Diobò che bello", grazie SIC
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.