quote:Risposta al messaggio di lella55 inserito in data 29/03/2012 21:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO COMMENT[8D]
Davide
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 30/03/2012 15:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per le belle foto! GRAZIE![:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 30/03/2012 16:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non per le***** ovviamente. [xx(]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 30/03/2012 16:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 30/03/2012 16:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che noioso che sei !! [:(]
quote:Risposta al messaggio di lella55 inserito in data 30/03/2012 17:49:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non stuzzicare il cane ( o la cagnolina per meglio dire [8D] che dorme!).[:D] Concentriamoci sui dettagli. Mi piace prendere spunto dalle vostre immagini. Per quanto riguarda i fiori è vero, rendono subito l'ambiente più caldo ed accogliente. Anche la frutta sa tanto di "casa" e mi piace molto. Vero è che durante i viaggi noi non ci fermiamo praticamente mai in campeggio e ci muoviamo al massimo ogni 3 giorni. E' già tanto se mangiamo [:D] Però l'idea di avere colore in camper mi intriga. Mi viene in mente un simpatico film che si intola " ma come fa a fare tutto?" Ma se lavorate come fate a seguire così bene il camper nei minimi dettagli? Io finisco di lavorare e parto subito dopo e spesso ho solo il tempo di mettere le lenzuola, le prime che mi capitano a tiro [:I][:D]
quote:Risposta al messaggio di lella55 inserito in data 30/03/2012 17:49:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l importante è che per ogni persona noiosa come me, ce ne sia una brillante come te[^]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 30/03/2012 17:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ma se lavorate come fate a seguire così bene il camper nei minimi dettagli?" Semplice,c'è gente come me che per cambiare una lampadina ci mette un paio d'ore, con sottofondo di parolacce e mai senza danni collaterali. E gente come mia moglie che a rifare le fodere di tutto il camper ci mette lo stesso tempo e le riescono al primo colpo. [xx(]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 30/03/2012 17:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> emh io ho le dotazioni pro-camper. due parure: mansarda e castello. quindi o prendo un coordinato o ne prendo un'altro. i sedili della dinette sono turchesi quindi ho preso le due parure che stanno bene con il turchese (tutto ikea, e 70.00 circa per accoppiamento).
http://kiala.altervista.org
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
quote:Risposta al messaggio di itamorel inserito in data 11/04/2012 18:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> volevo aprire un topic apposta: cosa odi del camper? FARE I LETTI!!! tollero la mansarda (sono piccoletta) ma ODIO fare il castello in alto dove dorme mio figlio. 'na fatica allora siccome è "grande" gli diciamo di farlo lui e lui lo fa alla sua maniera...tiro le tende e buona notte
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 12/04/2012 16:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho risolto il problema con un altro metodo... sia sulle cuccette che sulla mansarda io uso i piumini d'oca con relativo copripiumino...alla mattina una bella sventolata e poi li ripiego sul fondo del letto (come fanno negli alberghi in svizzera per intenderci!) ...tutto più semplice e il lenzuolo di sotto con gli angoli rimane a vista bello tirato...due cuscini in tinta e voilà fatto! [:)][:)][:)] lella