quote:Risposta al messaggio di lella55 inserito in data 12/04/2012 17:16:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Lella,nel tuo camper non si riempie tutto di polvere??Io sto impazzendo! Si fa piu' polvere nel camper in un giorno solo, che in casa mia in una settimana!!Se sbatto cuscini e coperte si fa un nuvolone di polvere,peli e quantaltro...scusate la nitidezza della descrizione[8)] Allora,non scopro le lenzuola sotto e i cuscini,proprio per non farci andare la polvere,anche perchè in marcia dall'oblò frontale oltre all'aria entrerà anche polvere...presumo...[xx(]
quote:Risposta al messaggio di alegrand inserito in data 12/04/2012 17:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh caro...quella è a casa [:D] Su su quando fingi di andare a fare lavori al camper invece di dormicchiare pensa ai dettagli per stupire piacevolmente la tua famiglia![;)]
quote:Risposta al messaggio di itamorel inserito in data 12/04/2012 17:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma no assolutamente...è un problema che non conosco![^] Dalle finestre e oblò non entra assolutamente nulla! Io ho eliminato le coperte che sono recitacoli di polvere e con i piumini d'oca e i copripiumini di cotone non ho problemi Tieni conto di una cosa che forse cambia le cose...noi in inverno, per ragioni di lavoro, usiamo pochissimo il camper per cui quasi mai funziona la stufa per il riscaldamento .... mi chiedo...non sarà quello che procura tanta polvere? ciao Lella
quote:Risposta al messaggio di lella55 inserito in data 12/04/2012 17:16:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ideona! anche io ho piumone e copripiumone...sempre che mio marito sia d'accordo eh
quote:Risposta al messaggio di alegrand inserito in data 12/04/2012 17:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vale la cristalleria di plastica? ma buona però sto pensando di prendere i bicchieri per la birra e il vino :)
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 13/04/2012 12:01:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...questi possono andar bene??
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 13/04/2012 13:41:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piacciono quei piatti tipo "disco volante" con le vaschette intorno. Dove li hai trovati?
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 13/04/2012 13:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto ...piacciono tantissimo anche a me!![:D] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org http://www.italesse.it/italesse/
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 13/04/2012 14:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un po' lontanuccio ..ma chissà magari tra un viaggio e l'altro! [:D] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 13/04/2012 14:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Ci sono buone probabilità che mi faccia fra poco una settimana in Croazia, e Trieste è di strada. [;)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 14/04/2012 08:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0]...effettivamente non ci avevo mai pensato, figuriamoci tre code...più che "dettagliate" [^][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di itamorel inserito in data 13/04/2012 17:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no non ci riesceo. faccio una fatica tremenda ma la battaglia quotidiana. odio fare i letti. è l'unica cosa che odio
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 16/04/2012 09:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il letto in mansarda è odioso!