quote:Risposta al messaggio di cava79 inserito in data 14/10/2010 07:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sembra una cosa alla lillo e greg di 610. ami la val d'aosta e l'iphone? allora corri in edicola!! è uscito la "val d'aosta per gli amanti dell'iphone" col primo numero una custodia in pelle di stambecco. [:D] lamps M
quote:Risposta al messaggio di marangiom inserito in data 14/10/2010 16:05:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be' molto piu' intelligente che portarsi un generatore per far funzionare un micronde come hai fatto tu ahahahaha ! La puzza di benzina mi fa girar la testa quando sto su di lei e proprio la mia festa lala la la la !ma hai anche l'ascensore per scendere piu' facilmente !?
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 14/10/2010 16:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Valida Valida anzi Validissima ! [:D] Be allora non sembrava proprio una cosa alla lillo e greg dai !
quote:Risposta al messaggio di cava79 inserito in data 14/10/2010 17:00:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho scaricata, prima la provo e poi la giudico, però conoscendo come lavorano (hanno fatto il mio sito aziendale[;)]) ritengo che sarà valida.
quote:Risposta al messaggio di cava79 inserito in data 14/10/2010 16:59:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non era un commento alla qualità dell'oggetto, ma solo al titolo del post; mi stupisco come tu, con tutta la tua intelligenza, non l'abbia compreso. il microonde col generatore era solo un gioco da prima uscita in camper nuovo, nulla di piu'. StupidLamps M PS: è proprio vero che sto forum dà sempre piu' di aceto...
quote:Risposta al messaggio di marangiom inserito in data 14/10/2010 17:32:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non e questione di essere acidi pero' : con tutta la calma e l educazione ti chiedo che senso ha il tuo post ? Forse non trovandola utile per te essendo forse cosi' lontano non vuol dire che hai il diritto di ironizzare in quel modo. Ciao buoni chilometri
quote:Risposta al messaggio di cava79 inserito in data 14/10/2010 18:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti sei fatto un film inesistente: non aveva alcun senso, infatti, esattamente come le gag di lillo e greg. conosco il panorama delle apps, da fan, utilizzatore e sviluppatore di apps e non c'e' nulla di strano in quella che hai segnalato, anzi, se ben fatta, sicuramente è utile. non volevo ironizzare su nulla, mi ha solo ricordato 610, che mi fa schiantare dal ridere, punto. Ti faccio osservare, invece, che ti sei preso la briga di commentare un post di qualche giorno fa che nulla c'entrava con questo post, pur di fare un commento totalmente fuori luogo sulle mie capacità intellettive. Per concludere, vostro onore... sono stato in val d'aosta diverse volte e spero di ritornarci presto, visto che adesso ho finalmente un camper col microonde e il generatore di corrente per farlo funzionare. buoni km a te. PugliaLamps M