https://capitanlento.wordpress....
Tequi
,non c'erano tutti gli orpelli di oggi,senza il servosterzo sono tornato a casa con le braccia come un lanciatore di pesi alle olimpiadi
site:forum.camperonline.it foto storiche odysseus - Cerca con Google
In risposta al messaggio di odysseus del 06/06/2016 alle 16:35:47
Ciao Dani1967 Per me è un invito a nozze 1981 Turchia,il mio primo viaggio all'estero Il camper consisteva in un furgone arrangiato e nessun problema funzionava tutto ,non c'erano tutti gli orpelli di oggi,senza il servosterzosono tornato a casa con le braccia come un lanciatore di pesi alle olimpiadi Scusate ma le diapositive sono quello che sono questi sarebbero stati i seguenti site:forum.camperonline.it foto storiche odysseus - Cerca con Google saluti a tutti pino
Quella bimba tra le vostre mani, occhio e croce dovrebbe avere una età prossima a quella di mia moglie !!!
In risposta al messaggio di odysseus del 06/06/2016 alle 16:35:47
Ciao Dani1967 Per me è un invito a nozze 1981 Turchia,il mio primo viaggio all'estero Il camper consisteva in un furgone arrangiato e nessun problema funzionava tutto ,non c'erano tutti gli orpelli di oggi,senza il servosterzosono tornato a casa con le braccia come un lanciatore di pesi alle olimpiadi Scusate ma le diapositive sono quello che sono questi sarebbero stati i seguenti site:forum.camperonline.it foto storiche odysseus - Cerca con Google saluti a tutti pino
In risposta al messaggio di dani1967 del 06/06/2016 alle 16:49:59
Quella bimba tra le vostre mani, occhio e croce dovrebbe avere una età prossima a quella di mia moglie !!! Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Si,è del'71 ........45 anni ........sob....sob...sob ! gli anni passano ,ormai siamo nonni, ma ho in progetto ancora qualche viaggio se la salute non mi tradisce
In risposta al messaggio di salito del 07/06/2016 alle 09:08:43
quattro anni di viaggi in furgoni come intermezzo ai viaggi in tenda casetta tremila paletti...(...invecchiando si cercavano le comodità...) ... tralasciando i viaggi precedenti e successivi in tenda...casetta e poi finalmentee ancora oggi il comodo igloo 1976 Marocco secondo furgone auto assemblato fiat241diesel Perkins ( la prima c'è scritto ...la 2° Goulmine la porta del deserto ) le altre ...più in giù ..bruciate... per non averle salvate per tempo... cosi come quelle del 1974 > con il fiat 238 benzina tour delle dittature Yugoslavia-Bulgaria-Grecia- (guardati come sospetti fruitori di droghe ) con giro finale della Cappadocia rammarico di non aver proseguito Siria..ecct. il primo viaggio in vero camper di fabbrica dieci anni dopo per dare comodità e crescere nella bambagia gli eredi ...un mansardato 5metri e 20 arca freccia duec.
Molto belle. Foirse sarebbe più bello leggere quei diari che gli attuali.

......"tanto c'è caldo" la scusa ufficiale.