quote:Risposta al messaggio di ac77 inserito in data 16/03/2012 13:54:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, purtroppo ci siamo passati tutti, e quando ci lascia un amico con la A maiuscola e' devastante, ma Voi non mollate continuate a uscire e a frequentare i posti che Voi sapete, loro sono sempre con noi e non ci lasciano mai, e da lassu' dal loro "ponte" ci guardano, ci proteggono e ci aspettano. Un abbraccio Max
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 16/03/2012 19:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino
quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 17/03/2012 14:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pino e grazie per la segnalazione,mi era sfuggita.
quote:Risposta al messaggio di ac77 inserito in data 16/03/2012 13:54:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con le lacrime agli occhi... ci crediamo ... e come ci crediamo... il tuo cane ? il mio cane? credo che l'amore e' unico... CIAO ! elio.m Roma
il vuoto in casa si sta piano piano colmando.
tutta le volte che preparo il camper e risalgo dal garage, non vederlo che guarda giu dalla scala è duro! sul camper poi il vuoto è ancora grande.
coraggio ricordate i bei momenti vissuti con lei quote:Risposta al messaggio di ac77 inserito in data 21/03/2012 18:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' comprensibilissimo il vostro stato d'animo, mi rincuora un mondo sapere che in giro ci sono così tante persone che amano i propri pelosetti. Se lo meritano, in modo incondizionato, esseri unici, che qualsiasi cosa gli facciamo, loro in cambio sanno solamente dare tanto e tanto affetto, senza chiedere altro, spesso mi chiedo davvero chi siano gli animali intorno a noi. Anche noi abbiamo due pelosotti, sempre con noi in camper, Micia di 14 anni, rachitica e cicciotta, 6.5kg, recuperata da mia moglie al gattile, dove l'hanno raccolta in fin di vita causa percosse, e la maltesina appena arrivata, Vespa. Purtroppo come voi, in passato, abbiamo dovuto affrontare la stessa sofferenza, ma si va avanti, provando a pensare ai bellissimi (tanti ed indimenticabili) momenti che ci hanno donato... Dobbiamo ritenerci fortunati ed essere felici ad averli avuti, nel loro paradiso ora staranno certamente scorazzando felici (finalmente, per sempre senza guinzaglio [:p]), raccontandosi tra loro quanto amore ed affetto hanno ricevuto dai loro rispettivi padroncini... Una carezza, con la zampetta...
Davide
Ciao Angela,
questo è Axel 9 mesi, non ha sostituito gli altri,
anzi ci ha aiutato a colmare il dolore ed è entrato
a pieno titolo a far parte dei nostri amici.
Nè abbiamo gia avuti 3,il primo andato a 18 anni,
la seconda a 16 e l'ultimo l'anno scorso ad agosto.
Si conoscevano tutti e tre, con l'ultimo avevo giurato
di non voler più cani.
Io e mia moglie abbiamo passato due mesi a vedere tutto pulito
e in ordine senza peli sia a casa che sul camper.
I viaggi senza un nostro amico a 4 zampe erano spenti.
Dopo due mesi la decisione, ho passato un periodo bruttissimo,
anche adesso che ti scrivo ripenso a loro e sopratutto a l'ultimo con
cui avevo un rapporto speciale, un amico sincero ed un fedele compagno
di viaggi.
Non passa giorno che non penso ai miei cani, ho la stanza da letto tappezzata
di foto loro, sul camper all'ingresso nè ho una con loro tre tutti insieme.
Le soste sono organizzate in funzione del cane, anche perchè amando la natura ed in particolar modo la montagna e luoghi solitari, è facile gestire i viaggi.
Anche con Axel ho un bellissimo rapporto, forse sono un cane anche io.
Un cordialissimo saluto ed un abbraccione da tutti noi.
Mauro
Se si guarda negli occhi un animale, tutti i sistemi filosofici del mondo crollano. (Luigi Pirandello)