quote:Risposta al messaggio di nuanda inserito in data 02/05/2010 22:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Compra quello che ti piace di più! Il camper è una scelta di cuore ...non di ragione! Se puoi permetterti quello nuovo , perchè non prenderlo? Valuta anche il discorso accessori, magari quello usato nè è già dotato e sarebbe un ulteriore risparmio! [;)]
quote:Risposta al messaggio di nuanda inserito in data 03/05/2010 15:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho venduto un camper usato poiche' aveva troppi problemi e ne ho preso uno nuovo per non averne piu'. risultato... piu' problemi di prima. se parti con l' idea che i soldi sono in parte persi e che ti togli una soddisfazione personale secondo me te ne fai una ragione plausibile. Tutto quello che viene in piu' e' manna. Ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 03/05/2010 20:22:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto Roberto66[;)] i problemi sono sempre dietro l'angolo[:(]Sul nuovo e sull'usato. Indimenticabile (mezzo di 1 anno di vita[:0] - Conc. Nuova Riviera[;)]) la paura presa a Porto Pollo (Sardegna): esce del fumo dal garage, si sente puzza di bruciato appena metto in moto e suona il biip del portellone aperto[:0]Panico[:0]Svuoto il garage, smonto il pannello che racchiude il boiler e mi accorgo che gli intelligentoni avevamo fatto passare un filo dell'antifurto sotto il boiler. Accendendolo x usare l'acqua calda si era squagliato e ...E' anche vero , però, che discettiamo tutti di mezzi usati, ma poi sognamo il nuovo[^]Ci sono tanti mezzi usati tenuti benissimo, pulitissimi ed efficientissimi che aspettano solo di essere acquistati[;)] Saluti a tutti, mague
quote:Risposta al messaggio di nuanda inserito in data 02/05/2010 22:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Segli con il cuore. Poi ricarda che tra cent'anni quando sarà il momento....i soldi li lascerai sulla terra.