CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

andare ai mercatini di Brunico e tornare con ...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 07/12/2009 alle: 18:52:19
Per fortuna il camper ha le ruote: sabato ore 13.00 partenza da Verona per Brunico("facciamo la statale che non troviamo traffico" le ultime parole famose) ore 13.20 uscita superstrada direzione Trento: panico colonna di auto e camper! Ed infostrada sta parlando di rallentamenti su A22 e SS12... Rientro tempestivo in superstrada, destinazione Comacchio! Ore 16.00 pescheria a Trepponti e riempio il frigorifero di pesce fresco. Ora sto preparando tagliatelle e mazzancolle, seppia e piselli. Però non ho nulla di nuovo per addobbare l'albero mannaggia a mio marito che odia le colonne. Chi è andato ai mercatini mi racconta il suo viaggio? Bye bye Grazia [}:)][}:)][}:)][}:)]
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 07/12/2009 alle: 22:27:10
quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 07/12/2009  18:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> X l'albero, mercoledì fate un salto da Flover e trovate le stesse cose![:D] Marito molto saggio, lo quotoid="size3">![^] Saluti[;)]
16
altalex71vr
altalex71vr
22/03/2009 143
Inserito il 07/12/2009 alle: 23:43:13
Ragazzi... domani all'Arsenale (a Verona) mercatini dell'artigianato (io, mia moglie e la nostra bimba probabilmente ci saremo). La settimana scorsa c'erano quelli di natale in p.za Erbe ed erano uguali a quelli del Trentino Alto Adige. Anche per me hai un marito molto saggio. Io passo ore in macchina per lavoro e ormai sono arrivato a considerare migliore un percorso rispetto ad un altro non tanto per la lunghezza, ma in base alla viabilità. Meno traffico trovo, meglio è; non importa se poi magari è un po' più lungo. Ciaoooo ...
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 08/12/2009 alle: 11:19:02
Verissimo ragazzi al Flower e in piazza dei Signori trovo le stesse cose (magari anche in Zai dai cinesi!)ma volete mettere l'atmosfera? Peccato che lavorando ci posso andare solo nei festivi e quindi MAI visto l'allergia alla code kmetriche di mio marito[}:)][}:)][}:)][}:)] Grazie cmq delle vostre parole di conforto! buona giornata ciao Grazia
18
cory62
cory62
06/12/2007 587
Inserito il 08/12/2009 alle: 20:30:09
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 07/12/2009  22:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> nooo... da flower e' troppo caro[}:)] , vai a Verdevalle poiano ottimi prezzi e qualita'[;)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 08/12/2009 alle: 21:38:35
quote:Risposta al messaggio di cory62 inserito in data 08/12/2009  20:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ci sono stato domenica verso le 18:30 e anche oggi allo stesso orario, ma se mando tutti li, poi trovo confusione io.[:D][:D][:D][:D] Saluti[;)]
16
quattroD
quattroD
25/02/2009 1628
Inserito il 09/12/2009 alle: 10:38:37
quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 07/12/2009  18:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ringrazia tuo marito... Anch'io sono allergico alle code e quando posso le evito ma stavolta mi sono fatto ingannare dalla fantasiosa definizione "code a tratti". Risultato: partenza da Verona alle 14, sosta per la cena sopra Bolzano alle 18:30[:0][B)], scappati in Austria oltre Innsbruck per la notte, per non correre altri rischi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link