quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 17/11/2009 10:22:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai, come al solito, perfettamente ragione credo e ribadisco che il settore ha profonde crepe e, a queste evidenti crepe, tardano le risposte giuste per disattenzione, scarsa capacità critica, reale presa di coscienza dei problemi o semplicemente per beata ignoranza ? Staremo a vedere, intanto l'ente fiere Rimini credeva ancora nella vacche grasse e come loro ancora troppi credono ad una ripresa che se le cose continuano ad essere, nel ristagno più completo del menefreghismo verso tutti e tutto, auspico che non ci sia ne ora ne per il prossimo futuro. E' facile fare quattro moine, due sorrisi fino a prima di pagare, poi già il giorno dopo i più vengono solo considerati dei veri rompic....., ma è giusto che sia così, nessuno ha minacciato la nostra famiglia che se non compriamo per forza un v.r. ne vediamo in diretta la loro "morte sociale", MACU.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 17/11/2009 12:14:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti lo scatolone, secondo convenienza, viene variamente etichettato: si passa dalla zingarata allo status simbol [:D]. Per fortuna la vera ragion d'essere dello scatolone é ben altra [;)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 17/11/2009 12:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da una mia idea che mi sono fatto in questi anni, girando, sentendo, vedendo e acquisendo dati più del 70% lo acquista per i motivi da te citati, i rimanenti hanno effettivamente maturato altre idee più oggettive. I costi ? Se parli di costi ti sbranano, non puoi toccare questo argomento, poi per far quadrare i costi te lo sbattono a rompere i marroni sulla pubblica via; l'altra sera difronte al Comando Polstrada di Torino ne ho contati ben 18, due soli sono di agenti (li conosco) gli altri sbarcano il lunario così o credono di farlo. Due di questi, senza scendere dalla macchina nei profili sono già marci, uno avrà sette anni e l'altro appena 3, che strano popolo che siamo, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 17/11/2009 18:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se mi permettete, sottolinerei che gli allestitori invece di andare nella direzione del miglioramento annuale del prodotto, vanno in quella del cambiamento apparente, superfluo, ma che però non permette al modello di "stabilizzarsi". ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di floyd2 inserito in data 17/11/2009 18:29:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto caro Ale, tanto non gliene frega una emerita mazzetta di quello che quattro scellerati come noi pensano e dicono e, pertanto, l'unica cosa è muoversi con le mutande di latta. Stefano e Ale venite a Cremona ? Ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 17/11/2009 18:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Marco, anche se di Stefani qui ce n'è diversi, per quanto mi riguarda, mi spiace ma non potrò esserci. Ti ho mandato una mail al riguardo. P.S.: smettila di commentare positivamente i miei post, se no pensano che ti pago per farlo [:D][;)]. Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 17/11/2009 18:54:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho sollecitato due parcelle [:D][:D][:D][:D]Ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 18/11/2009 09:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai, mandami le fatture che le metto in detrazione [:D]. Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Pienzo inserito in data 18/11/2009 10:59:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è quello che dicono gli operatori del settore [:D][:D][:D] Grazie comunque per la stima, Marco.
quote:Risposta al messaggio di pipinaro inserito in data 18/11/2009 11:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao buon Pipi, io di camper non ne capisco mai troppo quello che so è che l'Arca ha un basculante di 190x157 (che è grande per un motorhome); gli spessori tetto e pareti in alufiber sono da 45mm, il pavimento è doppio e arriva credo a circa 70mm o poco più; la cabina gode di un rinforzo come i modelli crucchi al top di una struttura interna antischock interamente in acciaio. Un saluto a Terni ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 18/11/2009 12:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saresti il mio venditore preferito [:D]. Hai detto tutto bene, a parte due dettagli: sul mh 699glg di arca il doppio pavimento non c'è. Lo fanno sul mh 720. E sempre sul doppio pavimento siamo a 72 mm, non a 70 [:D] Andando off topic, Marco: io di questo mezzo mi sono innamorato!. Secondo te, come rapporto prezzo/qualità, ci siamo?. A me convince molto anche Burstner con il suo Viseo, mi pare molto buono per quello che costa. Ciao dal compaesano [:)]
quote:Ciao buon Pipi, io di camper non ne capisco mai troppo quello che so è che l'Arca ha un basculante di 190x157 (che è grande per un motorhome); gli spessori tetto e pareti in alufiber sono da 45mm, il pavimento è doppio e arriva credo a circa 70mm o poco più; la cabina gode di un rinforzo come i modelli crucchi al top di una struttura interna antischock interamente in acciaio. Un saluto a Terni ciao Marco.>> Ecco, appunto. Visto che si parla delle dimensioni del basculante, quello dell'Arca in questione, l'H699GLG, misura 190x140. [:0][:0][:0] Il basculante da 190x157 è quello e SOLO quello dell'H720GLM.[;)] E tanto per cambiare sempre l'H699GLG non ha il doppio pavimento.[:0][:0][:0]. Ciao michel