quote:Risposta al messaggio di travel liner inserito in data 18/11/2009 13:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non metto assolutamente in dubbio quello che riferisci in merito agli attuali editoriali delle riviste di settore: era ora che se ne prendesse ufficialmente atto. Però quello che lascia l'amaro in bocca è che nel mondo dell'auto, ad esempio, strafalcioni tecnici enormi come quelli notoriamente incorsi alla casa della stella (prime smat e classe x, per intenderci), hanno subito trovato ampia eco anche sulla carta stampata, mentre mai nulla di questo genere si è letto, almeno in Italia, riguardo ai modelli meno riusciti di camper. Ma dico io, se sbagliano i colossi dell'auto, almeno per calcolo delle probabilità, potrebbero sbagliare, almeno ogni tanto, anche gli artigiani del camper, o no? Non è strano che i richiami hanno ad oggetto, di volta in volta, la meccanica, le componenti d'allestimento (esempio recente: frigoriferi), ma, almeno per quanto mi è dato di sapere, non hanno mai interessato le cellule in se stesse? Tuttavia di questi sbagli, allo stato attuale, purtroppo, mi sembra si trovi traccia solo sui forum, nelle chiacchiere da AA, ed a volte anche in atti processuali, ma non sulla carta stampata. Sbaglio? CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 18/11/2009 16:57:53 :"Chi lavora nell'informazione dovrebbe fornire i lati chiari ed oscuri delle vicende, ma sappiamo benissimo che pochi sono in grado di farlo per questioni di opportunità...">> ... complimenti per questa tua ultima battuta Marco. Era una battuta, vero???[:o)]
butt@loid="Times New Roman">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 19/11/2009 17:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo. Venendo a cose utili che mi stanno più a cuore, mi fai sapere poi qualcosa il prima possibile del tuo carciofo ? A presto e tanti auguri Marco [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 20/11/2009 15:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... oggi sei molto romantico: c'hai sto cuore che non sai bene dove lo metti e dove ti porta!!!![:)] Domani sarò su. Al più presto ti informerò. [:)] Attenzione al torrone! Che non sia troppo duro!![:D]
butt@loid="Times New Roman">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 20/11/2009 17:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio cuore batte per gli NSU [:D][:D][:D], non ti creare strane sensazioni o dubbi messi in moto da chi ha cavalcato una certa situazione, a presto Marco.
quote:Risposta al messaggio di angus inserito in data 24/11/2009 21:25:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vorrei interrompere questa discussione 'di livello', tra possessori di camper di 'prezzo' che disquisiscono sulla degenerazione del settore, sulle scelte scellerate dei neofiti che prediligono mezzi fatti 'di cartone' pur di possedere lo status-symbol 'di moda' - con il rischio addirittura di compromettere le finanze familiari tra rate e riparazioni varie, e sulle strategie suicide dei venditori che svendono il nuovo penalizzando il servizio post-vendita !id="green"> Senza polemica, ma mi viene un dubbio: stiamo parlando dello stesso post, cioè di questo? Se così fosse, prendo atto, per lo meno per quanto attiene ai miei interventi, di non essere assolutamente in grado di esprimere il mio pensiero per iscritto: pardon, cercherò di migliorarmi. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 25/11/2009 08:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi riferivo ai tuoi interventi, che anzi apprezzo e generalmente condivido. [8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di angus inserito in data 25/11/2009 19:11:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fiuuuuu, sono sollevato [:I]. Prima di risponderti ho letto e riletto i miei post chiedendomi dove e come potevo averti dato una tale chiave di lettura [?] Sono contento per la tua precisazione, perdonami allora per non aver capito IO il TUO post. Ciao [:)] CANARINO [8D]