quote:Risposta al messaggio di abitointoscana inserito in data 15/10/2010 20:17:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma io abito in Lombardia... Possibile che non ci siano laboratori accreditati un po' ovunque? Farò un indagine nel web, mi sa di trafila estenuante! Ciao
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/10/2010 17:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti hai ragione. Tu dimmi se con una gatta Norvegese (tra l'altro[:D]) che dorme 18 ore al giorno mi devo preoccupare di fare il richiamo in Norvegia ogni 10 gg. Manco fosse un cane da caccia o difesa. Ma quanto sono rigide le frontiere? Se passi inosservato l'entrata e poi ti beccano all'interno del paese cosa succede? Mica abbattono l'animale spero[:(][xx(].. Non possiamo rischiare, è come una figlia...[8D] dovro' soccombere alle severe leggi locali o rinunciare alla Norvegia! Ciao
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 16/10/2010 18:04:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma questa procedura vale anche per i gatti? Noi l'antirabbica la facciamo fare abitualmente visto che viaggia sempre con noi a destra e a manca[:D], però la storia del prelievo mi è nuova..
quote:Risposta al messaggio di marisel inserito in data 16/10/2010 19:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di certo non la introduco illegalmente, di sicuro faremo quello che è necessario. Ciao, grazie a tutti
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 16/10/2010 19:05:24 (> Esatto, vale anche per i gatti guarda quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.visitnorway.com/it/A...
Cmq se già fai abitualmente l'antirabbica e la registri sul passaporto ti basta fare l'analisi e registrarla senza aspettare i 120 gg Cmq rettifico sulla rabbia. Nel sito si legge che in Norvegia non esiste la rabbia [?] e quindi hanno paura di contaminazioni dall'estero [:0]quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 16/10/2010 19:55:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il link, studieremo come prepararci in anticipo. Sarà la vacanza lunga di Luglio o Agosto 2011. Speriamo bene, la Norvegia ci attira molto anche se sappiamo che sarà un viaggio impegnativo. Ciao
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 16/10/2010 20:30:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sono stato quest'anno per la quarta volta (la prima con il camper). Sono tantissimi km (io ne ho fatti 11000 in 30 gg) è faticoso, ma ne vale la pena, è bellissima! Se posso darti un consiglio vai tra giugno e luglio così vedrai il sole di mezzanotte: è meraviglioso! Buon viaggio! Stefano