Ciao Aura
quote:Risposta al messaggio di micbos inserito in data 21/01/2012 18:28:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie micbos. Elvis,sei bellissimo anche tu e penso...dolcissimo[:)] Ciao ciao Aura
La nostra piccola bambina pelosa Sissy sempre in viaggio con noi. Ciao a tutti
ciao a tutti questa è la nostra gioia ASIA dove andiamo noi viene lei,essendo abituata a non star mai sola,dorme con noi e non sa cosa vuole dormire fuori una notte, la cuccia fuori è di bellezza,al mare in liguria non ho problema nei wk perchè vado a pietra ligure essendoci due spiagge per loro comunali a prezzi modici,quest'anno per agosto ho già prenotato a san mauro pascoli (bellaria)dove c'è la spiaggia attrezzata per loro,ne parlano bene.
speriamo che ogni anno migliora qualcosa. quote:Risposta al messaggio di buby inserito in data 12/02/2012 21:21:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Francy noi viaggiamo con due schnauzer giganti, un maschio e una femmina che sono socievoli e non ci hanno mai creato problemi. Non cercano il confronto con gli altri e, nella migliore delle ipotesi giocano con gli amici oppure se non hanno simpatie particolari, si ignorano. Li abbiamo fatto socializzare fin da piccoli con i loro simili e forse è per questo che sono così. All'ultimo caNraduno erano una dozzina di pelosi e non ci sono stati problemi. id="Verdana">id="size3">id="blue"> .
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 13/02/2012 07:41:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche la mia grande socializza con tutti[:D][:D] con la tua oramai sono "amiche per la pelle"[:D][:D] [:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 13/02/2012 12:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> verissimo...anche se qualche volta hanno avuto da ridire ma poi, dopo aver deciso chi comanda,sono passate alla tolleranza e quindi non ci sono stati problemi. L'importante è che se la vedano tra di loro...ogni nostro intervento è sempre fuori luogo e può creare serie incomprensioni!id="Verdana">id="size3">id="blue"> .
quote:Risposta al messaggio di micbos inserito in data 12/02/2012 16:58:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao sono molto interessato all'iniziativa, hai novità? a presto
www.euro-orsamaggiore.it
dove troverete anche le condizioni di partecipazione, oppure contattare Michele Boscherini 335.8013667 agilota959@gmail.com Il Programma finale e dettagliato lo trovato all'interno de sito alla sezione Raduni. Vi aspetto a tutti Ciao e buona Pasqua. Michelewww.euro-orsamaggiore.it
dove troverete anche le condizioni di partecipazione, oppure contattare Michele Boscherini 335.8013667 agilota959@gmail.com Il Programma finale e dettagliato lo trovato all'interno de sito alla sezione Raduni. Vi aspetto a tutti Ciao e buona Pasqua. Michele