CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

anno 2010 esistono ancora i sozzoni?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
17
haiede
haiede
24/02/2008 1988
Inserito il 06/01/2010 alle: 11:47:34
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 06/01/2010  00:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Probabilmente hai ragione, prova a farlo ad un 50ina di km in Austria,poi gli lo spieghi tu alla eventuale pattuglia (ma anche i veicoli dell'ASFINAG che a volte sono semplici auto civili) che era acqua pulita e non grigie...mi auguro tanto che ti credano perchè (come molto probabile) se non è cosi allora sono dolori. Non colpevolizzo ne giustifico il comportamento, ma neanche si può fare passare tutto in virtù che sono equipaggi giovani,e la prima volta che noleggiano,non sapevano,non credevano ecc.ecc. e qui una tirata d'orecchie ci starebbe anche per chi noleggia i veicoli: ti spiegano cosa e quanto pagherai in caso di danni,ti invitano a rifonire il veicolo di tutta la paccottiglia necessaria +/- che loro vendono nel market,...ma non ti spiegano cosa fare in caso di gelo(gasolio,grigie,chiare ecc),panne elettrica,gas estero, non verificano minimamente se si riesce a governare il veicolo in sicurezza, niente di tutto ciò: la sicurezza di saper padroneggiare il veicolo ed i suoi componenti non pagano e non fanno vendere: tanto meglio se torni con qualcosa di rotto cosi tra indennizzi,caparra trattenuta e varie altre voci si da una mano al buisness. Parere personale derivante da avere prestato assistenza nel tempo ad equipaggi rimasti in panne per le situazioni più banali che neanche immaginavano. Dodo
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 06/01/2010 alle: 12:39:56
E allora che dire di tre ragazzette che sono venute al lato del mio camper a fare pipi ?
16
giovanni62
giovanni62
29/12/2009 158
Inserito il 06/01/2010 alle: 14:44:00
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 06/01/2010  12:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ragazzi ACCIDENTI! ma sono neofita e non sapevo niente del boiler che scarica automaticamente, però il rivolo d'acqua si è ghiacciato in fretta con la forte pendenza e una delle mie bimbe ci è scivolata sopra.. comunque ho provato ma non sono riuscito ad oscurare la targa, chiedo venia.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 06/01/2010 alle: 14:58:15
quote:Risposta al messaggio di giovanni62 inserito in data 06/01/2010  14:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> tranquillo...[;)][;)] era solo per farti capire che tra "dimenticanze", "incompetenze" e ZOZZONI ...c'è una bella differenza. se leggi i miei interventi sugli zozzoni...vedrai che sono uno dei più incaxxati qui su Col...e se vedo...non scrivo solo...ma intervengo...prima con le buone perchè a tutti puo succedere...poi...eventualmente...faccio intervenire "altri". n.b. è successo anche a me che alla mia prima uscita invernale ho caricato 120 litri d'acqua a casa, sono partito...e quando sono arrivato all'area di sosta...[:0][:0][:0]...e l'acqua dov'è...[:0] penso di aver fatto l'autostrada con il rigagnolo delle chiare..[:I] (probabilmente la temperatura fredda gia a casa mi aveva aperto la valvola di sicurezza) ciao, Giorgio
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 06/01/2010 alle: 15:06:04
Ma...sembra la caccia alle streghe...bastano alcune gocce di acqua colorata grigia blu gialla che sia scatena ogni indignazione,io personalmente mi indigno dei rifiuti solidi e non solo escrementi parlo pure dei pacchetti di sigarette dei mozziconi delle bottigliette e di ogni porcata che si butta per strada poi parlo dei sovrappeso dei limiti di velocità poco osservati degli stop degli schiamazzi delle furbate per non pagare le vignette e le aree sosta della mancanza di dare la precenda ai pedoni che transitano sulle strisce pedonali e di tante altre problematiche che riguardano il senso civico che purtroppo non a tutti non è stato insegnato.
16
giovanni62
giovanni62
29/12/2009 158
Inserito il 06/01/2010 alle: 15:07:41
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 06/01/2010  14:58:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedi Giorgio, il camper mi ha cambiato la vita ( in meglio ) sto conoscendo un sacco di camperisti tutta brava gente, gentile e disposta a prodigarsi di consigli e aiutare gli altri. Vedere zozzerie nelle aree di sosta per la maleducazione di pochi ci rovina e danneggia tutti, è questo che mi fa una gran RABBIA..id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
16
giovanni62
giovanni62
29/12/2009 158
Inserito il 06/01/2010 alle: 16:03:03
E poi per vedere zozzerie basta andare allo stadio dopo una partita o un concerto..come sono ridotte le strade dopo un corteo carnevalesco? E le discariche abusive in mezzo a paradisi naturalistici? Anche Striscia ci ha speso fiumi di parole..id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
arturino
arturino
-
Inserito il 06/01/2010 alle: 18:35:06
quote:Risposta al messaggio di filemone inserito in data 06/01/2010  15:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Esatto. Ma tutto ciò non giustifica lo scaricare il serbatoio in giro, filino o meno che sia. [;)][;)]
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 06/01/2010 alle: 19:37:48
io mi sono arrabbiato perche come gia detto il sozzone di turno ha scaricato le nere passi per il rivolo giallo per i deboli di reni e sofferenti di prostata ma le nere? quelle proprio no gia ci cacciano per problemi loro ma se poi gli diamo anche il motivo.... Nando
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link